Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci coppia fissa? Presentazioni in famiglia

Su "L'Isola dei Famosi" Drusilla Gucci si è dichiarata single e ha più volte affermato di avere gusti molto difficili in fatto di uomini. La bella ereditiera ha rifiutato la corte di Awed e ha detto che stava bene anche da sola: "È molto simpatico. Possiamo diventare amici, niente di più. Adesso sto bene da solo davvero”. Eppure era rimasto poco da solo, perché a giugno Drusilla ha conosciuto Francesco Chiofalo e colpo di fulmine (ma non aveva gusti difficili?).

 I due hanno anche trascorso una vacanza insieme in Turchia e sembra che lì le cose si siano fatte serie. Francesco Chiofalo due mesi fa ha anche detto di aver già conosciuto la mamma della sua ragazza: “Sì ragazzi confermo, ci stiamo conoscendo! È una persona molto interessante e stiamo molto bene. Quindi confermo il mio interesse per Drusilla. Ho conosciuto anche sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché da poco ho rotto con Antonella”.

Da anni ormai sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, influencer, ex tronisti, corteggiatori e persino concorrenti del Grande Fratello Ieri davanti agli obiettivi dei fotografi c'erano anche Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, i due dopo aver sfilato si sono anche baciati sulla bocca davanti a tutti.