sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: il ritorno di Marina e il tradimento...

Anticipazioni Un Posto al Sole: il ritorno di Marina e il tradimento di Raffaele

Patrizio Giordano ha deciso di partire e andare via da Napoli, la sua decisione che creato una faida tra i suoi genitori, la crisi ha molto preoccupato i figli, tanto da richiedere l'intervento di Diego e di una persona inaspettata. Nunzio, invece è alle prese con la scelta del vestito per la sera in alta società con Chiara e infine faranno il loro ritorno Fabrizio e Marina con novità clamorose.

Raffaele è molto arrabbiato e deluso da suo figlio Patrizio che ha scelto di andare via, il portiere non ha per nulla intenzione di accondiscendere alla sua decisione come invece intende fare Ornella. Proprio su questo la coppia comincia a litigare fino ad un violento sconto in cui interviene Diego per cercare di portarli ad una soluzione, ma ottiene che i due si allontanano ancora di più. Molto arrabbiato e deluso Raffaele passa una serata con Elvira e accadrà qualcosa di davvero inaspettato.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo abbandona 'Masterchef Italia': ecco il suo sostituto

Tra Nunzio e Chiara sembra tornato il sereno, il loro rapporto procede nella giusta direzione dopo che la Petrone ha confessato al Cammarota di aver una dipendenza da cocaina: il ragazzo molto innamorato non perderà tempo ad offrirle il suo aiuto. Invitato ad una serata di gala proprio da Chiara, Nunzio avrà qualche difficoltà a scegliere il vestito adatto, ma durante la festa si renderà conto di quanto è difficile sentirsi a proprio agio con gli amici della Petrone.
Leggi anche: Venne scartato da 'Amici', ora è una vera e propria star dei social: non crederete ai vostri occhi

Dopo molto tempo in cui molti hanno pensato a cosa sarebbe accaduto se Marina e Fabrizio fossero tornati, in queste sere potrebbe esserci una risposta: la coppia Marina Giordano e Fabrizio Rosato torna a Napoli per somma sorpresa sia di Roberto Ferri che di Lara Martinelli (che non ne sarà per nulla felice). Il matrimonio dei due però sembra più in crisi di quanto non lo sia stato, forse Roberto potrebbe pensare di riconquistare la bella Marina e finalmente riuscire nell'intento. Se Marina e Roberto riuscissero ad avvicinarsi di certo la Martinelli farà di tutto per mettere in seria difficoltà il loro rapporto.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Piero Barone de "Il Volo" e Ambra Angiolini lo strano rapporto: la verità sulla loro relazione

LEGGI ANCHE...