Manila Nazzaro torna dopo la sparizione e spiega cosa ha fatto durante l'assenza

Giovedì scorso, nella prima parte della puntata del Grande Fratello Vip, l'ex Miss Italia perde al televoto contro Barù Gaetani e lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip senza riuscire ad accedere alla finalissima, prevista per questa sera su Canale 5.

Da quel momento, dopo essere uscita per sempre dalla casa di Cinecittà, dell'ex Miss Italia non si hanno più tracce, tranne che per un video dove la ritrae il ritorno in famiglia e l'abbraccio ai suoi due figli. L'ormai ex Gieffina si fa sentire dai suoi sostenitori su Twitter ed ha anche risposto a chi ha chiesto, con un commento, come mai non si è più fatta vedere.

“No ragazzi non dovete chiamare Chi l’ha Visto. Torno presto ve lo prometto.. sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto.

Sempre con voi. Cercando si non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa… Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori”.

La bellissima ex Miss Italia, Manila Nazzaro è uscita da appena 3 giorni dal Reality condotto da Alfonso Signorini, dopo sei mesi, ed è già tanto che non abbia pensato di recarsi su un'isola tropicale per stare lontana per un po' dalle telecamere.

Manila Nazzaro, le prime parole ad Alfonso Signorini dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip

Sono molto emozionata, il Grande Fratello per me è stato incredibile e totalizzante. Mi sono data totalmente, non mi sono mai tradita e non sono stata qualcosa che non sono anche nella vita di tutti i giorni. Se questo qualcosa è silenzioso, rispettoso ed educato e fa poco rumore, io purtroppo ho pagato questo scotto, quello di non essere compresa ed essere fraintesa. – continua Manila – La bontà in tv viene poco compresa e ti dicono che sei falso. Così leggono la sincerità. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima e il suo affetto".

Conclude dicendo: "Il mio difetto è la paura di illudere chi ho davanti e questo mi portava a comprendere l’incomprensibile. Però non sono mai stata fasulla. Andare via dal GFVip è come se finisse una sorta di relazione. Mi sono fatta vedere a lavare i panni, il bagno e i pavimenti, ma questa è quella che sono nel reale”.