giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiLorenzo Amoruso non si arrende e lancia una bomba sui social: "State...

Lorenzo Amoruso non si arrende e lancia una bomba sui social: "State pronti"

Da quando è cominciata questa edizione del Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso il compagno dell'ex Miss Italia Manila Nazzaro, è sempre stato molto presente nel sostenere la sua compagna: in ogni occasione l'ex calciatore ha dimostrato quanto lei fosse importante, difendendola in ogni occasione.

Manila Nazzaro ha deciso di intraprendere questa esperienza all'interno del reality per mettersi alla prova come donna, lasciando a casa il suo compagno e i suoi figli: da quando ha fatto il suo ingresso nella casa, Manila ha sempre dato testimonianza di essere una persona molto sensibile e di grande bontà d'animo e se dal principio si è legata a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (ora entrambe fuori dalla casa), dopo diverse vicissitudini si è legata a Miriana Trevisan.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: la pugnalata alle spalle che non si aspettava

Nelle ultime settimane Manila è stata sottoposta a una notevole dose di stress, una persona molto emotiva come lei non è riuscita a digerire l'allontanamento delle persone con cui aveva molto legato nella casa più spiata d'Italia e prima di questa ultima diretta, anche quella che sembrava una sua amica le ha voltato le spalle con un tentennamento durante quella che si chiama 'salvataggio a catena': "Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po'.Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie. Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri'. Ci sono rimasta male. Passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace."

Ma anche per l'eliminazione di Soleil Sorge, Manila ha lasciato tutti sbalorditi: "Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò".

Ma come abbiamo detto in precedenza se da un lato l'ex Miss Italia si sente abbandonata all'interno della casa, fuori può contare sul sostegno incondizionato del suo uomo Lorenzo Amoruso che non manca occasione per lanciare appelli così da invogliare i telespettatori a prolungare la permanenza della sua compagna il più a lungo possibile.
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

L'ultimo post di Amoruso parla esattamente di questo, accanto ad una foto della bellissima Manila il messaggio è il seguente: "Manca una settimana esatta alla fine del Gf Vip, stasera ci sarà un televoto flash, per una nuova eliminazione e si eleggerà il terzo finalista. Pronti a sostenere Manila."
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

 

 

LEGGI ANCHE...