Jasmine Carrisi sfoggia il suo look e viene brutalmente umiliata: un'ondata di critiche senza precedenti

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione su di sé, uscendo però dalla posizione della figlia di famiglia da cognome importante: nonostante l'impegno sembra che Jasmine però non riesca ad ottenere ciò che vuole, infatti il suo ultimo post sui social è stato commentato molto aspramente.

Ciò che maggiormente scatena le polemiche è il ricordo alla chirurgia estetica in così giovane età, in molti non riescono ad accettare che una ragazza così giovane si sia già sottoposta a trattamenti estetici: negli ultimi scatti Jasmine era evidentemente diversa, come trasformata.

Se in molti l'avevano apprezzata in compagnia di suo padre, nel ruolo di giudice a The Voice Senior, lo show condotto da Antonella Clerici, dove ha dimostrato a pieno le sue potenzialità e il suo carattere, sembra che adesso stia attirando solo molti commenti negativi per le sue scelte personali ed estetiche.

Il nome del chirurgo che si è occupato di trasformare la piccola Jasmine non è stato reso noto, ma di certo il suo lavoro è stato notato e non totalmente apprezzato dai follower della giovane Carrisi che, al contrario, ha ricevuto una valanga di critiche e commenti negativi.

Jasmine Carrisi ora sempre la copia delle altre numerosissime influencer che popolano il mondo dei social: tutto costruito, con un volto definito da alcuni ritocchini e le pose plastiche delle foto che risultano standardizzate per ogni tipo di persona che vorrebbe diventare famosa sfruttando i social.
Leggi anche: Roby Facchinetti innamorato di una città del Sud: "Qui mi si apre il cuore"

Anche Al Bano non sembra aver preso bene la decisione di sua figlia di andare dietro a questi standard visivi ed estetici che non fanno altro che ledere la figura genuina di Jasmine che ne risulta ampiamente compromessa: tentando di ricevere più attenzioni l'erede Carrisi si è ritrovata ad avere l'effetto contrario.

Ma Jasmine da vera Carrisi ha deciso di non arrendersi e mostrarsi, nonostante forse l'errore, sempre al meglio cambiando anche acconciatura e outfit: ma diciamoci la verità, troppi sono i leoni da tastiera e i commenti negativi non sono mancati nemmeno in questo caso.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

Tutti critici di alta moda e estetica hanno commentato gli scatti di Jasmine Carrisi con parole offensive: "Sei troppo bassa per fare l'indossatrice" e ancora "Che tristezza", e l'ultimo "Poveraccia, mi ha tanta tristezza". Fortunatamente c'è anche chi invece vede la bellezza di questa ragazza "Sei bella come la mamma".

Insomma la giovane età e forse una scelta sbagliato hanno messo alla gogna Jasmine, ma di certo la ragazza, che in più di un'occasione ha dimostrato il proprio carattere saprà come rispondere a questi commenti negativi gratuiti che sfociano spesso e volentieri nell'insulto.
Leggi anche: Giulia Stabile la confessione privatissima: "Pensavo fosse colpa mia"