GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: la pugnalata alle spalle che non si aspettava

In questa edizione del Grande Fratello Vip se ne sono viste di tutti i colori: triangoli amorosi, commenti inappropriati, corteggiamenti al limite ma anche e soprattutto tradimenti. Molte sono state le amicizie che si sono allacciate e poi spezzate in questi cinque mesi, la persona a soffrirne di più è sicuramente Manila Nazzaro.

Dopo l'uscita di Katia Ricciarelli che ha completamente ignorato l'ex Miss Italia, nonostante l'avesse raggiunta fino alla porta rossa per salutarla e dopo la rottura del rapporto con Soleil Sorge, Manila Nazzaro è stata di nuovo abbandonata a sè stessa, anche l'ultima delle persone su cui poteva contare sembra non aver intenzione di proteggerla.

L'amicizia tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge ha cominciato a incrinarsi con l'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran: Soleil non ha per nulla gradito l'avvicinamento di Manila alla moglie di Alex Belli, nonostante l'ex Miss Italia volesse solo conoscere la sua parte all'interno del triangolo.

Per lo stesso motivo anche la Ricciarelli ha cominciato ad allontanarsi da Manila arrivando addirittura ad ignorarla per tutta la permanenza e a non scambiare con lei nemmeno un saluto di commiato quando è stato il momento di varcare la porta rossa e terminare l'avventura nel Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

L'unica che sembrava essere rimasta sua amica era Miriana Trevisan, 'era' perchè dopo l'ultima diretta sembra essere accaduto qualcosa tra le due, anche se la stessa Manila non sa di cosa potrebbe trattarsi se non di una strategia. Anche giovedì come nelle scorse puntate c'è stato il salvataggio a catena che avrebbe, per l'appunto, salvato alcune persone dall'eliminazione certa.
Leggi anche: Caos a 'Un Posto al Sole' va via un altro personaggio della soap: non lo vedremo più

Il primo a fare il nome del 'salvato' è stato Antonio Medugno che ha dato inizio alla catena, per poi essere eliminato a sua volta, ma quando a prendere una decisione è l'ex velina Miriana sembrava tentennante nello scegliere Manila. Ed è stato proprio questo atteggiamento di Miriana a dare un dispiace all'ex Miss Italia.

Manila sfogandosi con Davide Silvestri e Delia Duran ha raccontato come l'atteggiamento di Miriana l'abbia messa a disagio e di come non si aspettasse un dubbio del genere: "Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po'.Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie. Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri'”. Ci sono rimasta male. Passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace."
Leggi anche: Enrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"