Barbara D'Urso a ruota libera a 'Verissimo': Pamela Prati? La racconto io la verità

Sappiamo che per il nuovo reality della Mediaset condotto da Barbara D'Urso non ci sarà ancora molto da aspettare, La Pupa e Il Secchione andrà in onda subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip il 15 marzo. Proprio per questa occasione Barbara è stata intervista da Silvia Toffanin che è voluta andare a fondo non solo nella sua carriera ma anche nella sua vita privata e sulle vicende legali in cui è coinvolta.

Come abbiamo già detto è tutto pronto per la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e la conduttrice napoletana ha anche parlato dell'indiscrezione che da molto gira sul web: Soleil Sorge come opinionista nel nuovo show. A questo proposito Barbara ha detto: "Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà. Se è Soleil? Non lo so! Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là."

Silvia Toffanin ha anche chiesto a Barbara della sua vita sentimentale e se ci fosse qualcuno nel suo cuore, ma la conduttrice ha risposto con la sua solita ironia: "C’era un corteggiatore in prova, la prova è finita. Sono io che sono particolare, i miei corteggiatori sono bravissimi. Oggi non cerco l’amore ma spero che arrivi." Anche se Barbara non ha mai detto il suo nome di certo si riferiva a Francesco Zangrillo con cui è stata fotografata diverse volte in atteggiamenti molto teneri.
Leggi anche: Caos a 'Un Posto al Sole' va via un altro personaggio della soap: non lo vedremo più

Sulla notizia, trapelata sul web che starebbe per diventare nonna, la bella Barbara non si è scomposta, dopo un primo momento in cui ha detto chiaramente che non voleva parlare della sua vita privata, ma soprattutto di quella dei suoi figli, ha detto: "Non so nemmeno come sia uscita questa notizia. I miei figli non vogliono che si parli di loro. Io nonna? Non posso dire nulla."
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Non poteva Silvia Toffanin dimenticare di chiedere a Barbara della denuncia che sarebbe arrivata da parte di Pamela Prati per ciò che la D'Urso avrebbe detto in studio sulla sua mancata presenza dopo lo scoppio del caso Mark Caltagirone. La conduttrice sempre senza scomporsi ha riferito che non c'è alcuna denuncia penale dei suoi confronti, Pamela Prati ha chiesto al giudice civile di ottenere un risarcimento danni morali e materiali pari a 5 milioni di euro.
Leggi anche: Enrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"