Caos a 'Un Posto al Sole' va via un altro personaggio della soap: non lo vedremo più

Un Posto al Sole è la soap più longeva del palinsesto italiano, negli anni sono stati moltissimi i personaggi che sono andati via dal Palazzo Palladini diretti verso nuove avventure per poi tornare 'a casa', ma anche gli attori che interpretano i personaggi tanto amati dal pubblico hanno preso strade professionali diverse.

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a diversi abbandoni della soap, alcuni attori hanno deciso semplicemente di ritirarsi dalla storia, chi attendendo risvolti che li vedranno nuovamente protagonisti ed altri invece sono andati via per non tornare, cercando nuovi sbocchi per la propria carriera, ma come abbiamo detto prima, a Un Posto al Sole in molti sono tornati anche avendo altri progetti.

Qualche tempo fa è stato Vittorio De Bue (interpretato da Amato D'Auria) a partire per fare nuove esperienze: sembra che il giovanissimo attore abbia deciso di prendersi una pausa dal lavoro che lo impegna da quando era molto piccolo. Anche Marina Giordano (interpretata da Nina Soldano) sembra aver abbandonato Un Posto al Sole, anche se non si può dire se in maniera definitiva, così come Michele Saviani ( interpretato da Alberto Rossi) e Angela Poggi ( interpretata da Claudia Ruffo).

A far preoccupare ora gli affezionati della serie è Patrizio Giordano, interpretato da Lorenzo Sarcinelli, che nella soap dopo aver avuto una storia finita male con Clara (la madre del figlio di Alberto Palladini) e un viaggio per dimenticarla sta cercando di riprendere in mano la sua vita e per farlo sembra che l'unica soluzione sia andare via da Napoli.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

L'attore Lorenzo Sarcinelli in questo periodo si è laureato alla Facoltà di Lettere e sembra intenzionato a lasciare per un periodo indefinito Un Posto al Sole, proprio come Amato D'Auria, per continuare la sua strada verso un altro tipo di carriera e impiego: secondo molti infatti, la storia di Patrizio si sta dirigendo verso la partenza proprio per dare a Lorenzo Sarcinelli la possibilità di scegliere una strada differente.

Ma a Un Posto al Sole le sorprese non mancano mai, negli ultimi episodi della soap abbiamo infatti ritrovato un personaggio, anzi due, spariti dalla serie molti anni fa: stiamo parlando di Manuela e Micaela Piccirillo. Nelle prossime puntate dovrebbero anche tornare a far capolino a Palazzo Palladini, Michele Saviani e Angela Palladini, ognuno di loro si troverà ad affrontare alcune complicazioni generate proprio dalla partenza.
Leggi anche: Flavio Insinna coinvolto in una rissa dietro le quinte de Il Cantante Mascherato: scena da incubo

Quello che però tutti attendono e il ritorno di Marina Giordano, da sempre la regina di Palazzo Palladini: dopo aver dichiarato il suo amore per l'imprenditore Roberto Ferri, Marina ha deciso di andare via insieme a suo marito Fabrizio Rosato, ma secondo alcune voci di corridoio entrambi dovrebbero tornare presto.
Leggi anche: GF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà