Anticipazioni Un Posto Al Sole: Serena scopre l'agghiacciante segreto di Micaela

Anche oggi c'è l'appuntamento con Un Posto al Sole, come ogni sera da circa 26 anni, in questa puntata della soap ci saranno importanti rivolti per alcuni personaggi ed ora vedremo nel dettaglio cosa accadrà a Serena e sua sorella Micaela, ma anche al piccolo Jimmy . Per Guido e Mariella invece si prospetta un litigio di grandezza epocale a causa di un errore di Guido, per Chiara invece, nonostante la confessione a Nunzio e la promessa di non ricascarci si ritrova sotto il tacco pressante di Lara e Roberto Ferri.

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Micaela stia cercando di riavvicinarsi a suo figlio Jimmy, tanto da proporgli di andare a vivere con lei a Berlino, ma Serena, maggiore delle sorelle piccirillo sembra cominciare a sospettare che sua sorella le nasconda qualcosa, che ci sia qualcosa di più di quello che dice sul suo ritorno a Napoli insieme a Manuela. Jimmy rivelerà a suo padre, Niko Poggi la proposta di Micaela, per Niko sarà un duro colpo e comincerà a farsi moltissime domande al riguardo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Chiara Petrone è riuscita a svelare tutta la verità a Nunzio Cammarota, ora il ragazzo sa che della sua dipendenza da cocaina e i veri rapporti che intercorrevano tra lei e Ludovico. Dopo aver fatto questa confessione ed aver promesso a Nunzio di combattere con tutte le sue forze questa dipendenza, Chiara si troverà di fronte all'ennesimo problema: Roberto Ferri e Lara continueranno a mettere sotto pressione la ragazza per spingerla fuori gioco e prendere il controllo di tutto il Gruppo Petrone.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli umilia senza pietà Michelle Hunziker: "Pensa solo alla sua reputazione"

Nella parte divertente di questo episodio di Un Posto al Sole, ritroveremo Giudo e Mariella alle prese con il piccolo Lollo: questa volta sarà Giudo a fare uno sbaglio, un errore che ricadrà sull'eduzione del piccolo De Bue, una volta scoperto tutto Mariella sarà estremamente arrabbiata e deciderà di vendicarsi di suo marito per la leggerezza con cui ha fatto ciò che non avrebbe dovuto.
Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri il colpo di scena pazzesco: "In amore bisogna sempre riprovarci"