martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsFlavio Insinna, l'addio definitivo a L'Eredità, sarà lui a prendere il suo...

Flavio Insinna, l'addio definitivo a L'Eredità, sarà lui a prendere il suo posto: fan senza parole

L'Eredità è uno dei game show storici del palinsesto Rai: 7 concorrenti si sfidano in molte prove per giungere alla fase finale del gioco La Ghigliottina che stabilisce il campione del giorno, l'ultimo concorrente in gara deve riuscire a comprendere, attraverso degli indizi, al parola per vincere. Da molti anni questo game show è condotto da Flavio Insinna, ma molto presto questo potrebbe cambiare, sembra infatti che il conduttore romano dovrà lasciare il suo posto.

Flavio Insinna divide in due il pubblico: se da un lato c'è chi ama il conduttore per la sua ironia e il suo modo di porsi, l'altra parte non riesce a perdonargli i fuori onda resi pubblici da Striscia La Notizia in cui trattava male e inveiva contro una concorrente ed alcune persone del pubblico.

A rendere ancora più insicura la sua posizione sono le gaffe commesse proprio all'interno del gioco L'Eredità (l'ultima quella del dottore a cui sembra aver suggerito la risposta al quiz), ma anche il comportamento troppo irriverente e inappropriato di cui lo ha accusa Arisa, che con lui condivide il ruolo di giurata nella trasmissione di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato.

Ma c'è anche un altro aneddoto che potrebbe aver ancora di più incrinato il rapporto tra Flavio e i suoi fan quando il conduttore ha difeso la caccia tenendoci a precisare che fosse solo uno sport: all'affermazione di Insinna gli animalisti si sono fribellati e fatti sentire e L'Eredità di contesto ha perso moltissimi ascoltatori.
Leggi anche: GF Vip, la clamorosa indiscrezione: ecco chi vincerà

Sembra che proprio quest'ultima parte del pubblico che non apprezza molto in conduttore romano, sia quella che la Rai voglia ascoltare, cercando qualcuno che possa prendere il suo post nel game show L'Eredità: le voci di corridoio parlano di una sostituzione già nella prossima edizione del quiz show. In molti si sono chiesti chi potrebbe sostituire Flavio Insinna nella conduzione de L'Eredità, il quiz fin dalla sua nascita può vantare grandi conduttori come Fabrizio Frizzi e Carlo Conti e ora chi potrebbe essere degno di un posto così ambito?
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: la pugnalata alle spalle che non si aspettava

Secondo le voci di corridoio, solo una settimana fa a prendere il posto di Flavio Insinna dove essere Caterina Balivo, per la prima volta nella storia di questo programma sarebbe stata una donna al timone, ma la bella Caterina non sembra intenzionata per ora a tornare in televisione, anzi sembra molto presa dalla nuova avventura in radio.

Allora chi sostituirà il conduttore romano? La Rai sembra avere un asso nella manica: a prendere il posto nella prossima stagione de L'Eredità dovrebbe essere Claudio Lippi, che è ritornato come ospite sul piccolo schermo solo qualche tempo fa nella trasmissione Tv Talk.
Sarà vero? Staremo a vedere
Leggi anche: Barbara D'Urso a ruota libera a 'Verissimo': Pamela Prati? La racconto io la verità

LEGGI ANCHE...