domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo, l'amara confessione sui social: "Ho passato giorni bellissimi ma ora...

Caterina Balivo, l'amara confessione sui social: "Ho passato giorni bellissimi ma ora è un incubo"

La conduttrice televisiva, ora anche voce radiofonica Caterina Balivo ha voluto esprimere il suo parere su quanto sta accadendo nel mondo e lo ha fatto in modo molto particolare: la bellissima conduttrice non ha mancato di esprimersi chiaramente, comunicando le grandi emozioni che sono dentro di noi dopo queste bruttissime notizie.

Caterina Balivo ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di Miss Italia, dove è arrivata terza (la prima è stata Manila Nazzaro), ma da quel momento in poi la sua carriera è decollata, prima al fianco di Fabrizio Frizzi che l'ha scelta come valletta per lo storico programma Scommettiamo Che?  per finire al programma di Rai Uno Vieni da Me.
Leggi anche: Emanuel Caserio confessa un retroscena agghiacciante della sua adolescenza: "Mio fratello è morto a soli 10 anni, un dolore che non merita nessuno"

Ma da qualche anno, dopo lo scoppio della pandemia, Caterina Balivo ha scelto di fermarsi per un po': "L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo."

Ora impegnata nel nuovo programma radiofonico Cattivissim# ( "Con l’asterisco, perché la cattiveria non ha generi. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Noi faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro blacklist e le loro cattiverie subite e fatte.") che sembra prenderla molto, ha deciso di non tornare ancora al timone di un programma televisivo ma di essere sempre molto presente sui social, non solo con consigli utili, ma anche con delle riflessioni molto personali che i suoi followers apprezzano molto.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

Tramite il suo account ufficiale, Caterina Balivo ha voluto condividere con tutti un ricordo speciale che adesso è diventato molto amaro e malinconico a causa delle brutte notizie che arrivano dal cuore dell'Europa. Ecco cosa ha scritto la conduttrice campana al riguardo nel suo lungo post: "Ho passato giorni bellissimi con i miei bambini, un compleanno che non dimenticherò mai e sono andata a dormire ieri sera con una gratitudine immensa, per essere arrivati quasi fuori dal tunnel del covid. Il risveglio stamattina ci ha portati in un altro incubo.

Sono in treno e rientrando non posso fare a meno di leggere e rileggere ciò che sta accadendo. Le minacciose parole di Putin risuonano nella mia mente. La presa della centrale di Chernobyl. È tutto così terrificante da non sembrare vero, ma purtroppo è ciò che sta accadendo. Ora. A 2000 km da qui. Non si può restare inermi e indifferenti riguardo quello che sta succedendo in Ucraina, soprattutto domani, quando la nostra vita andrà avanti: chi può non chiuda gli occhi e il cuore. Io prometto nel mio piccolo che non lo farò."
Leggi anche: Barbara Palombelli denuncia in lacrime la violenza subita: "Ogni giorno c'è un plotone d'esecuzione"

 

LEGGI ANCHE...