Bomba Amici 21: "Sta nascendo qualcosa tra Maria De Filippi e il ballerino professionista"

E' tutto pronto per il serale di Amici 21 che andrà in onda 19 marzo 2022 su Canale 5, ma quello che ha attirato l'attenzione di molti fan del talent storico della Mediaset è una particolare scena andata in onda domenica 6 marzo 2022 in cui si è potuto vedere il  ritorno di Vincenzo Durevole. Ma andiamo per ordine.

La settimana scorsa c'è stata una piccola indiscrezione che avrebbe voluto Alessandra Celentano al centro di un flirt con uno dei ballerini presenti nel talent. Il sospetto lo ha instillato Rudy Zerbi facendo notare che la Celentano nell'ultimo periodo ascolta spesso nel suo camerino musiche latino americane, a questa piccola frecciatina Maria De Filippi ha subito cercato di indagare senza ricevere risposta. Dopo quanto avvenuto domenica nella registrazione, forse, anche Maria potrebbe dedicarsi all'ascolto abituale di musica latino americane.

Vincenzo Durevole è stato uno degli allievi di Amici di Maria De Filippi, arrivando finalista nel 2014: il tenebroso Vincenzo viene a Napoli ed è appassionato di danza fin dalla tenera età. Nel talent si è sempre distinto non solo per il suo talento e la sua bellezza ma anche per la sua sincerità.

L'allievo, ora ballerino professionista nella scuderia del talent domenica è tornato ad esibirsi in una dimostrazione voluta dalla maestra di danza classica Alessandra Celentano per l'allievo Leonardo Lini (la prova che avrebbe potuto o meno ammetterlo al serale). Fin qui tutto bene: una volta entrato Vincenzo Durevole si mette in posizione e comincia la performance.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Massimo Giletti dopo 'Non è l'Arena' di nuovo fianco a fianco: "Come ho inventato l'Italia"

Parte il brano di Maluma e GIMS dal titolo Hola Sinorita e il ballerino comincia a lanciare sguardi provocanti alla volta di Maria De Filippi come sempre seduta sulla sua poltrona a bordo pista. La reazione di Maria agli sguardi del ballerino ha fatto il giro del web tanto da diventare virale su moltissimi social.
Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio Di Maro rompe il silenzio su Tina Cipollari: "Vi dico io chi è davvero"

La Queen Mary era visibilmente imbarazzata ma anche sorridente delle attenzioni ricevute da Vincenzo ed è stata proprio la sua espressione ad attirare l'attenzione del web e a scatenare moltissimi commenti: "Ma che faccia fa Queen Mary?; Ma era un figo, lui! Fan di Vincent da sempre; Ma quanto è bello, lui,  Mery Mery…; Hey Maria, sei tutte noi.

Insomma l'espressione compiaciuta e imbarazzata di Maria De Filippi ha fatto il giro del web raccogliendo moltissimi commenti entusiasti, con la sua eleganza ancora una volta Maria diventa l'idolo di moltissime persone manifestando il suo imbarazzo e ridendone, riuscendo ancora ad emozionarsi per una piccola attenzione di un ballerino.
Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli è sparita: "Tutta colpa dell'ex coinquilina"