martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, furia scatenata contro di lei: potrebbe eliminarla dal programma

Barbara D'Urso, furia scatenata contro di lei: potrebbe eliminarla dal programma

Barbara D'Urso è ormai pronta a sferrare il suo colpo vincente con la nuova edizione dello show La Pupa e Il Secchione: questa edizione sembra che il format subisca molti cambiamenti, la conduttrice ha voluto completamente rinnovare gli elementi del programma lasciando solo gli elementi base.

Come dice la nota ufficiale di presentazione del programma pubblicata dalla Mediaset: "Partirà martedì 15 marzo 2022 il nuovissimo La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso per la prima volta si sperimenterà ad unire il clima brillante ed ironico del programma con i contenuti tipici del reality show."

Nel salotto di Silvia Toffanin, la D'Urso non ha voluto rivelare l'identità del terzo giudice che si vocifera, ormai già da un po' si tratti di Soleil Sorge (chissà se dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip ha già firmato il contratto): "Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà. Se è Soleil? Non lo so! Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là."

Nelle scorse ore è però accaduto qualcosa che potrebbe fare pentire la bella Barbara di una delle scelte che ha fatto per il nuovo programma, una delle Pupe potrebbe far tornare la conduttrice sui suoi passi dopo aver letto quanto pubblicato sul profilo social: il post e la reazione della D'Urso sono diventati virali in pochissimo tempo, ma vediamo di cosa si tratta.
Leggi anche: Pomeriggio 5, Barbara D'Urso attacca senza pietà Alfonso Signorini: "E' inammissibile, deve andarsene subito!"

La protagonista della discussione è Flavia Vento che parteciperà al programma La Pupa e il Secchione in qualità, ovviamente di Pupa, ecco cosa ha scritto sui social la soubrette: "Ho parlato con un alieno e mi ha detto il cielo è in alto e le stelle sono tante: indovina da che costellazione vengo"

Sotto il post di Flavia Vento si sono scatenati i commenti, in molti hanno cercato di capire che cosa intendesse esprimere con questo post, altri hanno fatto dell'ironia ed altri ancora, attendendo con ansia l'inizio del programma Mediaset hanno commentato semplicemente con dei complimenti ironici.
Leggi anche: Tensione alle stelle a "Verissimo": Barbara D'Urso stronca Silvia Toffanin e gela lo studio

Tutto ciò non poteva passare inosservato agli occhi di Barbara D'Urso che ha commentato con una faccina sorridente il post di Flavia Vento: insomma anche la conduttrice non ha resistito al commento più semplice. Si sarà pentita della sua scelta o al contrario ne sarà molto felice?
Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio Di Maro rompe il silenzio su Tina Cipollari: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...