sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Katia Ricciarelli è sparita: "Tutta colpa dell'ex coinquilina"

GF Vip, Katia Ricciarelli è sparita: "Tutta colpa dell'ex coinquilina"

Ormai siamo agli sgoccioli di questa edizione del Grande Fratello Vip: le polemiche e le dimostrazioni di dissenso sono state moltissime, alcuni dei concorrenti hanno avuto atteggiamenti inappropriati e sono stati più volte richiamati all'ordine dagli autori del reality, eppure, nell'ultima diretta c'è stata un'assenza che non è passata inosservata quella di Katia Ricciarelli.

Come abbiamo già accennato, molte sono state le polemiche che hanno investito questa edizione del Grande Fratello Vip, in molti casi l'argomento principale delle critiche sono state le liti e i motivi che le hanno scatenate: se da un lato ci sono i litigi amorosi del triangolo Sorge - Belli - Duran, dall'altra ritroviamo anche delle vere e proprie offese consegnate direttamente ai destinatari anche dall'esterno della casa da ex concorrenti, come quello che è accaduto tra Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié.

In molte occasioni il comportamento della soprano è stato aspramente criticato dai telespettatori e anche da alcuni personaggi televisivi, in molto non hanno apprezzato alcuni suoi commenti ritenuti razzisti, omofobi e misogini. Proprio per questo motivo una delle sorelle Selassie, Clarissa una volta che la Ricciarelli è stata eliminata dalla casa ha deciso di esprimere tutta la sua felicità in un post sui social altamente offensivo.

La reazione del soprano è nota a tutti: Katia Ricciarelli ha fatto sapere che se Clarissa fosse stata presente in studio durante la diretta lei non si sarebbe presentata. In questo caso la Ricciarelli ha fatto esattamente quello che ha detto, dimostrando di non riuscire a perdonare il comportamento della giovane gieffina.
Leggi anche: Caterina Balivo senza freni lo dice pubblicamente: stavolta sarà per sempre

C'è però da specificare che Clarissa Selassiè è stata aspramente rimproverata in diretta da Alfonso Signorini per aver utilizzato toni poco rispettosi all'uscita di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip, oltre che dalla stessa Katia una volta venuta a conoscenza di tutte le polemiche che hanno riguardato il suo comportamento nella casa.
Leggi anche: Enrico Brignano, la rivelazione drammatica: "Sono molto preoccupato"

Richiamata all'ordine e all'educazione la giovane gieffina (mentre alla Ricciarelli non è stato posto alcun richiamo, nonostante fosse stata più e più volte la protagonista di commenti fuori luogo e offensivi, adducendo al mancato rimprovero la sua età avanzata), ha anche fatto le sue scuse alla soprano pubblicamente attraverso una lettera che è stata letta in studio.

Il commento di Katia Ricciarelli a questa lettera non ha lasciato dubbi su quello che intendesse fare e sul comportamento che crede sia più consono alla sua persona: "No, Alfonso basta questa commedia, non posso stare qui a prendere insulti. Anche perché leggo che mi chiamano strega, brutta, cattiva, razzista , omofoba, tutto. Quindi io cosa devo parlare? Queste persone mi hanno dato soltanto insulti e si vede è tutto visibile. Non mi interessa più di loro, voglio stare bene e vivere in salute. Basta fingere non voglio falsità."
Leggi anche: Flavio Insinna, l'addio definitivo a L'Eredità, sarà lui a prendere il suo posto: fan senza parole

 

LEGGI ANCHE...