Oroscopo del Sud: cambi lavorativi per Cancro, Bilancia, Leone e Acquario

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 9 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: gli amici di oggi possono essere portatori di gioia, amore o opportunità di lavoro, poiché Marte, Venere e Saturno sono tutti nel tuo settore dell'amicizia, migliorando la tua vita sociale.
Toro: se non riesci a trovare un lavoro che fa per te o vuoi cambiare lavoro, la fortuna è dalla tua parte. Con Venere, Marte e Saturno pieni di possibilità eccitanti, trova molta energia cosmica nel tuo settore di successo.
Gemelli: stanno arrivando tempi eccitanti, soprattutto se stai pianificando un viaggio. Infrangere le regole può esporvi a un nuovo mondo di possibilità, mentre incontrare persone dalle origini e dalle menti più diverse vi darà alcune prospettive davvero interessanti.

Cancro: se pensi che un'idea potenzialmente redditizia possa funzionare, probabilmente sei a metà strada. Entrare in un'azienda con un collega o un amico può aiutarti a realizzare un progetto che vorresti realizzare da un po'.
Leone: sei pieno di energia in questo momento e il tuo sole potrebbe attirare nuovi ammiratori. Con l'energico Marte, la romantica Venere e il serio Saturno che lavorano insieme nei tuoi legami più importanti, le tue relazioni dovrebbero essere particolarmente tese.
Vergine: questo potrebbe essere un buon momento per sbarazzarsi delle cattive abitudini e ripristinare le priorità. Potresti essere pieno di energia e aver bisogno di una stimolazione costante, ma se non stai attento, potresti sovrastimolare di notte mentre mangi, fai la spesa o esci.

Bilancia: andare al cinema, a un concerto o a teatro può stimolare la tua creatività. Venere e Marte stanno attualmente celebrando nelle aree creative e romantiche del tuo tema natale, mettendo in risalto il divertimento e l'amicizia.
Scorpione: le tue giornate possono essere molto vivaci durante questo periodo, e un incontro o un incontro può risuonare con impegni romantici, poiché la Venere diplomatica, l'energico Marte e l'ambizioso Saturno si concentrano tutti sulla tua casa natale.
Sagittario: nell'equazione c'è anche Saturno, che ti chiede di seguire attentamente le regole. Se hai bisogno di una pausa dai tuoi impegni, questo è un buon momento per vedere dove puoi andare per qualche giorno libero.

Capricorno: potresti ricevere notizie di un aumento dell'autostima, poiché la brillante Venere, l'energico Marte e il saggio Saturno sono tutti nella tua seconda casa delle finanze. Forse le tue capacità attireranno l'attenzione di persone che possono aumentare la tua visibilità. In alternativa, puoi ottenere un prestito da un amico o un parente che vuole aiutarti ad iniziare un nuovo progetto. Saturno ti chiede di essere cauto, quindi assicurati di avere una solida base prima di urlare sui tetti dei tuoi obiettivi.
Acquario: probabilmente hai molte cose da fare oggi, che non ti annoieranno mai. La vita sembra muoversi così velocemente che non hai tempo per concentrarti su un problema che potrebbe portare a un altro. Venere, Marte e Saturno sono tutti in Acquario, suggerendo che le cose possono essere eccitanti come il caos. Anche l'amore può essere coinvolto, perché ora sei particolarmente attraente e Saturno indica che puoi iniziare una relazione duratura.
Pesci: in questo momento potresti essere diviso tra la tua vita personale e quella lavorativa e anche la tua famiglia o i tuoi amici potrebbero avere problemi. Con una serie di pianeti che attivano aree di sensibilità ed empatia nel tuo tema natale, è facile ritrovarti coinvolto nel dramma degli altri.