martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Renato salva Jimmy da Micaela

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato salva Jimmy da Micaela

Altra avventura stasera a Palazzo Palladini: tutti i personaggi di Un Posto al Sole sono stati messi a dura prova dall'arrivo delle gemelle Cirillo, Manuela e Micaela: Niko Poggi è quello più colpito dal loro arrivo per la notizia che Micaela vorrebbe portare con sé Jimmy, suo figlio. Niko non sa cosa fare e cercherà aiuto e consiglio nei suoi genitori, contro ogni pronostico sarà Renato Poggi a trovare la soluzione che salverà il piccolo Jimmy.

Chiara Petrone è sempre più sotto pressione, nonostante abbia di nuovo l'appoggio di Nunzio a cui ha parlato della sua dipendenza da cocaina (e al quale ha promesso di uscirne quanto prima), non riesce ad uscire dalla morsa che l'imprenditore Roberto Ferri e la sua complice Lara Martinelli le stanno stringendo intorno. La Petrone è decisa ad affrontare la minaccia Ferri, aiutata anche dall'assunzione di droga, ma questo potrebbe condurla a ulteriori guai che l'imprenditore potrebbe utilizzare a suo vantaggio, se riuscisse a sapere che Chiara assume droga.
Leggi anche: Bomba Amici 21: "Sta nascendo qualcosa tra Maria De Filippi e il ballerino professionista"

Rossella continua ad essere preoccupata dall'arrivo di Virginia, la moglie di Sarti a Napoli: Ross sente di non essere all'altezza di Virginia anche se cercherà di prendersi la sua rivalsa uscendo dal guscio e cercando di mettersi in gioco ancora di più. Virginia sarà sempre più invadente, cercando in tutti i modi di ostacolare il rapporto amoroso della sua rivale e suo marito.
Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli è sparita: "Tutta colpa dell'ex coinquilina"

Nonostante l'impegno Ross non sembra riuscire nell'intento soprattutto perché Riccardo non riesce a imporsi con Virginia e impedirle di rendere le cose difficili per la nuova vita che ha deciso di condividere con la Graziani.
Come andrà a finire? La soluzione di Renato riuscirà a ristabilire l'equilibrio tra Niko e Micaela senza far soffrire il piccolo Jimmy? Chiara riuscirà a tenere testa allo spietato Roberto Ferri senza farsi scoprire? E infine, Rossella riuscirà finalmente a mettere in un angolo Virginia e a vivere serenamente il rapporto con Riccardo?

Un Posto al Sole vi aspetta tutti i giorno dal Lunedì a Venerdì su Rai Tre a partire dalle ore 20:45
Leggi anche: Barbara D'Urso, furia scatenata contro di lei: potrebbe eliminarla dal programma

LEGGI ANCHE...