Vito Coppola finalmente rompe il silenzio su Arisa: "Vi dico io chi è davvero"

I fan di "Ballando con le Stelle" si ricorderanno molto bene di loro. Arisa e Vito Coppola, a fine 2021, sono stati proclamati i vincitori dell'ultima edizione del reality condotto da Milly Carlucci. I due hanno fatto sognare i fan grazie all'evidente affiatamento e anche grazie al bacio passionale che si sono scambiati alla fine di un'esibizione. Da come ballavano e da come si guardavano, era evidente che non fossero solo compagni di ballo. E infatti, pochi giorni dopo la fine del reality show i due dichiararono apertamente di aver iniziato una relazione. Nessun fidanzamento: solo un'approfondita conoscenza. La cantante fu anche paparazzata a Napoli, la città natale del suo maestro di ballo, a conferma che qualcosa stava nascendo. Poi, qualche settimana dopo, Arisa fece sapere che la relazione si era interrotta, con grande delusione dei loro fan. Tuttavia sembra proprio che dopo una pausa di 'riflessione', i due si siano riavvicinati.

Ne ha parlato il popolare ballerino nel corso di un'intervista a Novella 2000 uscita quest'oggi sulla rivista. Alla domanda diretta della giornalista su chi fosse Arisa per lui, Coppola ha risposto: "Siamo molto legati. Non siamo solo amici, ma qualcosa di più...". Lui è diventato famoso grazie a "Ballando" ma prima della trasmissione era poco conosciuto dal grande pubblico. Lei, come noto, ha vinto Sanremo ed è sulla cresta dell'onda da oltre dieci anni. Forse c'era perfino un po' di imbarazzo tra loro due, vista la fama di Arisa. Sul rapporto odierno, Vito spiega: "Siamo complici: parliamo tutti i giorni, litighiamo e facciamo la pace. Abbiamo superato quell'imbarazzo iniziale, oggi tra di noi c'è grande confidenza". Arisa annunciò che i due si erano lasciati e Vito Coppola, forse, spiega perché: "Abbiamo caratteri simili: vogliamo avere entrambi sempre ragione".

Poi si torna a parlare del famoso bacio che, di fatto, ha dato agli italiani la possibilità di sognare nella coppia formata dalla cantante e dal ballerino. "Stavate recitando?", gli chiede l'autore dell'intervista di Novella 2000. Coppola risponde sicuro: "Il bacio è vero. Al di là del fatto che fosse un video professionale, il bacio è autentico". E ancora: "Siamo troppo spontanei per recitare: facciamo quello che ci va di fare". Insomma, appare certo che ci sia ancora un forte sentimento tra i due, che però sembrano orientati a non volersi autodefinire una coppia di fatto. Non sono fidanzati ma neanche amici. Una via di mezzo? Probabile. D'altronde Arisa negli ultimi mesi ha sempre detto che le etichette le stanno strette: si lascia trasportare dai suoi sentimenti artisticamente parlando e probabilmente lo stesso è per la sfera sentimentale. L'unica certezza è che entrambi sembrano felici così. E ha ragione chi è felice, sempre.

LEGGI ANCHE: Arisa, la grave malattia che potrebbe costarle la carriera