Oroscopo del Sud, edizione serale: soddisfazioni lavorative per Gemelli, Pesci e Vergine

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Mercoledì 9 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: l'ambizione professionale stimola l'amor proprio, spingendoti a lavorare di più, aumentando l'autostima e la prontezza di riflessi. Non è che entri in una storia pacificamente, ma una volta puoi fare un'eccezione!
Toro: la giornata lavorativa è stata pericolosa e ti richiede tempo. Tieni duro e mantieni la calma! Una vecchia storia che ha lasciato un segno turberà di nuovo il tuo sonno e la tua mente: chiariscilo il prima possibile.
Gemelli: con la tua creatività ritrovata, una migliore scioltezza espressiva e un maggiore senso di sicurezza, affronterai i tuoi impegni di lavoro e guadagni con più calma. Questo è il momento ideale per cementare legami importanti, abbracciando anche la responsabilità.

Cancro: a partire da questa sera ti mancherà la voglia di concentrarti su compiti che non interessano alla tua creatività, quindi sarai impaziente con chi ti richiama al lavoro. Anche il tuo partner può sembrarti piuttosto noioso.
Leone: espansione ed empatia saranno le tue migliori capacità, dandoti grandi soddisfazioni sia socialmente che professionalmente. La gioia di stare con i tuoi cari ti farà sentire a tuo agio sempre e ovunque.
Vergine: la Luna ti tratterrà e sarai più aggressivo del solito nella tua carriera: agisci solo quando è necessario e utile. L'atmosfera sensuale migliorerà: ti divertirai un mondo con i tuoi cari.

Bilancia: la logica non basta perché qualcuno che ti ama ti apprezzi: devi mostrare loro il tuo serio impegno per la vita coniugale. Fai attenzione a non lavorare troppo se non vuoi rovinarti la notte e passare una notte insonne!
Scorpione: cerca di riconciliarti nei rapporti con amici, fratelli o vicini, non troppo egocentrico o geloso, evita esagerazioni e atteggiamenti intransigenti. Innamorati, supera le credenze e il formalismo e vivi meglio il momento.
Sagittario: questa sera ti godrai la risposta mentale che ti permetterà di padroneggiare al volo nuove e interessanti situazioni finanziarie. Se lavori come dipendente, sarai soddisfatto da un ambiente di lavoro particolarmente amichevole.

Capricorno: la forza sarà con te tutto il giorno: usala per adempiere agli impegni più difficili. Invece, rifiuta tutti gli inviti che non ti interessano, specialmente quelli che oggi si annoiano rapidamente.
Acquario: i litigi amorosi o le incomprensioni sul lavoro sono difficili da evitare: prendi un atteggiamento molto flessibile e lascia un po' di spazio per qualsiasi cosa nuova. D'altra parte, non vi è alcun vantaggio nell'evitare situazioni che devono essere chiarite e affrontate direttamente.
Pesci: le tue prestazioni lavorative aumenteranno, specialmente se lavori in un reparto pubblicitario. Nel regno dell'amore, i tempi non sono ancora maturi per esprimere una passione segreta: continua a coltivarla gelosamente nel tuo cuore.