giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiSerena Rossi torna con 'Mina Settembre': insieme a lei ci sarà anche...

Serena Rossi torna con 'Mina Settembre': insieme a lei ci sarà anche il famosissimo attore

Sono tutti in grande trepidazione per la nuova serie di Mina Settembre: il successo di Serena Rossi con la collaborazione di Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti e tantissimi altri interpreti. Le riprese sono già cominciate da un pezzo e mentre volgono al termine si comincia già a cercare di avere qualche anticipazione, soprattutto sulla decisione di Gelsomina Settembre: chi sceglierà il misterioso Domenico o l'affascinante Claudio?

La prima stagione di Mina Settembre è stata un vero successo, le avventura dell'assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi hanno tenuti incollati milioni di telespettatori che già dall'ultima puntata hanno cominciato a chiedersi quando ne avrebbero visto il seguito: ora ci siamo, è tutto quasi pronto anche gli immancabili protagonisti.

Secondo alcune indiscrezioni, principalmente arrivate dal web sembra che Mina sceglierà di continuare la sua storia con Domenico (Giuseppe Zeno): in un video che sta circolando spesso su internet infatti, si vedono i due protagonisti della storia che camminano nelle strade del centro di Napoli mano nella mano ed a un certo punto scatta il tanto atteso bacio tra i due, per questo si avanza l'ipotesi che Claudio sia decisamente lontano dal cuore di Mina.

Ma non è detto, le cose possono cambiare repentinamente e Mina potrebbe invece aver avuto un momento di smarrimento per poi tornare sui suoi passi, oppure potrebbe addirittura scegliere di abbandonare entrambi e dedicarsi solo al suo lavoro di assistente sociale che ama moltissimo.
Leggi anche: Giulia Stabile la confessione privatissima: "Pensavo fosse colpa mia"

Ma a proposito di serie di successo e di grandi ritorni, proprio impegnato sul set di Mina Settembre, Giorgio Pasotti ha fatto una grandissima rivelazione ai suoi fan e ai fan di un'altra grande produzione Rai, Lea - Un altro giorno: questa fiction si è classificata tra le più viste dell'ultimo periodo ed ha come protagonisti proprio Giorgio Pasotti e Anna Valle.

Dopo le moltissime richieste ricevute dall'attore per sapere se sia prevista o meno una seconda stagione di Lea - Un altro giorno, Pasotti ha deciso di rilasciare una dichiarazione al giornalista di FanPage in merito, lasciando intendere che la seconda serie della fiction di cui è protagonista insieme ad Anna Valle potrebbe essere girata anche in breve periodo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari fuori controllo: "Ti butto per terra qua davanti!"

Ecco cosa dice Giorgio Pasotti nell'intervista di FanPage che dice:" Mi auguro che la seconda stagione si possa fare. La scelta dovrebbe sempre spettare al pubblico, giudice supremo del nostro lavoro. Mi auguro che il mio ruolo si sviluppi in maniera brillante, nuova, interessante per il pubblico."
Leggi anche: Alberto Matano silurato, non condurrà più 'La Vita In Diretta': la drastica decisione della Rai

 

 

LEGGI ANCHE...