domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiRomina Power dà l'annuncio che tutti attendevano: "Sta tornando"

Romina Power dà l'annuncio che tutti attendevano: "Sta tornando"

L'artista di cui parliamo adesso non ha bisogno di presentazioni: Romina Power da quando è arrivata in Italia ha affascinato tutti, grazie alla sua personalità e il suo grande fascino. Il primo a restarne totalmente ammaliato è Al Bano Carrisi con cui l'attrice americana ha formato una bellissima famiglia.

La coppia formata da Al Bano e Romina Power ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo: il successo delle loro canzoni è dovuto anche al fatto che la coppia fosse molto affiatata e incarnasse l'ideale di amore eterno che in molti sognano. Purtroppo, nonostante siano stati sposati per moltissimo tempo, hanno deciso di dividersi ed andare ognuno per la propria strada.

Molte voci dicono che la crisi tra i due sia nata in seguito alla sparizione della loro primogenita Ylenia: sembra che Al Bano sia riuscito a rassegnarsi dopo moltissimi anni di ricerche continue e pur continuando a soffrire per la perdita ha cercato di andare avanti rifacendosi una vita, per Romina la questione è stata diversa. La Power non ha mai smesso di cercare Ylenia, non ha mai smesso di sperare che la propria bambina fosse viva da qualche parte e prima o poi potesse tornare tra le sue braccia.
Leggi anche: Adriano Celentano lo annuncia pubblicamente: il divorzio è ufficiale!

Questa divergenza insieme ad altri piccoli litigi che possono far incrinare il rapporto in un momento già di per sé molto delicato hanno causato il divorzio e la separazione anche artistica tra Al Bano Carrisi e Romina Power: aver deciso di dividersi nel 1999, solo nel 2013 hanno deciso di tornare insieme sul palco, sugellando il ritorno sul palco dell'Ariston sotto la direzione artistica di Carlo Conti (2015).

Romina è molto attiva sui social, ogni giorno condivide con tutti i suoi fan ricordi, musica e notizie lasciandosi conoscere non solo come artista ma anche come donna: determinata, appassionata e intraprendente che riesce a mediare con la sua voglia di sognare e di vedere sempre il buono in quello che le accade intorno.
Leggi anche: Caos a Domenica In, Serena Autieri rimprovera Mara Venier: la reazione spazientita della conduttrice

Nel suo ultimo post è proprio questo che comunica l'artista americana, senza molti fronzoli lancia un messaggio molto importante, quello di apprezzare cosa c'è intorno a noi, cercando di goderne in ogni momento, senza lasciare che tutta la bellezza che è davanti ai nostri occhi passi inosservata.

Ecco le parole di Romina Power sui social: "E come ogni anno la Primavera ritorna a mostrarci la generosità della natura che ci regala bellezza nonostante l’uomo tenti solo di sfruttare questa meravigliosa terra." Un post molto semplice che però ha attirato moltissimi commenti da parte dei suoi numerosi follower che non hanno potuto che commentare positivamente quanto detto da Romina.

Uno di questi commenti è stato molto apprezzato; nel testo si legge: "Il risveglio della natura ci dà gioia e calore per i nostri cuori e le nostre anime. Noi esseri umani dobbiamo preservare la bellezza della natura e combattere per garantire che più natura non venga distrutta."
Leggi anche: GF Vip, vengono fuori i guadagni dei gieffini: roba da mettersi le mani nei capelli!

LEGGI ANCHE...