Fatima Trotta fatta fuori senza scrupoli, adesso è ufficiale: non la vedremo più

Molto presto ricomincerà Made in Sud. Lo show comico di Rai Due tornerà dopo un anno di pausa forzata ma le novità saranno parecchie, soprattutto per quanto riguarda i conduttori e le conduttrici. Dopo l'ottima esperienza del 2019 e il 2020, Stefano De Martino non ha fatto 'tris': stando a voci di corridoio avrebbe accettato l'offerta di Maria De Filippi per fare da giudice al Serale di Amici 21, la trasmissione che di fatto lo ha reso famoso in Italia. Il suo forfait è arrivato poche settimane fa e quindi gli autori di Made in Sud hanno dovuto correre rapidamente ai ripari. Pare che al posto suo siano stati ingaggiati due artisti campani appartenenti al mondo della musica: il rapper Clementino e il cantante pop (ex rapper) Rocco Hunt. Al momento non c'è ancora la conferma ma i bene informati assicurano che Rai Due ha ingaggiato la coppia di cantanti per sopperire alla pesante assenza di De Martino. E per quanto riguarda il volto femminile? Chi sarà la donna che sostituirà Fatima Trotta?

Anche in questo caso manca ancora la conferma ufficiale ma appare molto probabile che al posto di Fatima Trotta ci sarà Lorella Boccia. La produzione, e in particolare il 'patron' Nando Mormone, aveva selezionato lei e Flora Canto come volti nuovi ma pare che alla fine la prescelta sia la prima, con buona pace della futura moglie di Enrico Brignano. Come ricorderanno bene i fan del programma, nel 2020 sul palco c'erano Stefano De Martino, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Sal Da Vinci, Biagio Izzo e Lello Arena. I primi tre non ci saranno sicuramente: De Martino andrà a Mediaset, la Trotta avrebbe interrotto ogni rapporto con la produzione di "Made in Sud", un ritorno della Gregoraci appare improbabile; su gli ultimi tre non si sa nulla ancora: Biagio Izzo, a differenza di Arena e Da Vinci, era presente anche nel 2019. Per ora pare che non saranno "presenze fisse" ma il cast ufficiale non è stato ancora comunicato e non sono escluse sorprese dell'ulltimo minuto.

Lorella Boccia, proprio come Stefano De Martino, è diventata famosa grazie ad "Amici di Maria de Filippi", a cui ha partecipato per la prima volta nella stagione televisiva 2012-13. Ha infatti partecipato al talent show mariano come ballerina, per poi dedicarsi anche conduzione di vari programmi televisivi. La sua prima grande esperienza dopo "Amici" è stata quella di co-conduttrice "Colorado", poi è tornata a fare la ballerina in alcuni programmi, come Ciao Darwin. E' tornata più volte ad "Amici" in veste di ballerina professionista o come concorrente all'edizione speciale "Celebrities" del 2019. Nel 2021 ha avuto il suo primo vero programma tutto suo, "Venus Club", su Italia 1. Ad aprile (la data di inizio dovrebbe essere l'11) la vedremo in veste di co-conduttrice su Rai Due a "Made in Sud", presumibilmente al fianco di Clementino e Rocco Hunt.

LEGGI ANCHE: Fatima Trotta tradisce Made In Sud: "Vado a Mediaset a fare un programma tutto mio"