venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaFatima Trotta tradisce Made In Sud: "Vado a Mediaset a fare un...

Fatima Trotta tradisce Made In Sud: "Vado a Mediaset a fare un programma tutto mio"

Fatima Trotta, ospite di un nuovo spettacolo comico su Italia 1. Tra le conduttrici che negli ultimi anni sono riuscite ad affermarsi sul piccolo schermo c'è sicuramente Fatima Trotta.

La showgirl napoletana, alla guida di uno dei programmi e sequel televisivi più amati degli ultimi tempi, ovvero Made in Sud, potrebbe tornare come primadonna in una commedia, ma questa volta non su Rai, ma su Italia 1 secondo a quanto appreso da TvBlog.

Il programma in questione sarebbe "Honululu", spettacolo concepito con l'idea di sostituire Colorado, la storica trasmissione dell'emittente che, però, dopo tanti anni di messa in onda ha perso quel lustro degli esordi. , attingendo dai vari laboratori comici in Italia che possono portare una novità in termini di ironia per la tv.

Chi meglio di Fatima Trotta, dunque, potrebbe vestire i panni di conduttrice di uno spettacolo basato sulla commedia che, per anni, affiancato prima da Gigi e Ross, poi da Stefano De Martino (confermatissimo nella prossima stagione televisiva ), era la regina delle risate in TV.

In primo luogo, secondo quanto appreso da TvBlog, a contendersi il posto in lizza è stata anche Elisabetta Gregoraci che, infatti, ha alle spalle la conduzione dello spettacolo girato a Napoli, proprio accanto al Trotta, ma quest'ultimo avrebbe prevalso.

LEGGI ANCHE...