giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSerena Autieri, cos'è successo davvero con Mara Venier? Ci pensa la conduttrice...

Serena Autieri, cos'è successo davvero con Mara Venier? Ci pensa la conduttrice a fare chiarezza

Nella puntata andata in onda ieri di "Domenica In", programma condotto da Mara Venier, è stata ospite Serena Autieri che ha presentato "Rugantino", uno spettacolo teatrale che andrà in scena il prossimo 10 Marzo al Sistina.
Leggi anche: Caos a Domenica In, Serena Autieri rimprovera Mara Venier: la reazione spazientita della conduttrice

L'attrice, una volta arrivata in studio, viene raggiunta dalla padrona di casa, la Zia Mara Venier che l'ha accompagnata all'asta del microfono. A quel punto la bella Serena Autieri si chiedeva cosa doveva fare per essere intervistata da Mara Venier: “Ah… andiamo subito qui? Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle due di pomeriggio mi sa… quando inizi“.

La conduttrice ha subito risposto a Serena dicendogli: “Non è questo, parliamo della guerra e per cui abbiamo modificato completamente tutto. Non so manco io cosa faremo e come arriveremo alla fine, però intanto siamo qua per presentare il tuo spettacolo in teatro. No? Saremo tutti quanti in teatro. Canta pure queste canzone meravigliosa. […] Poi faremo un’intervista. Anzi mettetemi le sedie che stiamo sedute due minuti e faccio vedere un filmato stupendo sul Rugantino“.
Leggi anche: Serena Autieri, la confessione che spiazza tutti: "Ho avuto paura"

Tuttavia, le parole di Serena hanno portato molti a pensare che il colloquio fosse già programmato e poi saltato all'ultimo minuto. Quindi sui social sono nati meme satirici, post e tweet sul caso, ma la realtà era un'altra. Mara Venier è stata molto gentile e ha spiegato come stavano andando le cose. Qualche giorno fa Serena Autieri ha chiesto a Mara Venier la possibilità di lanciare il suo spettacolo, il "Rugantino" durante la diretta di "Domenica In", e Zia Mara ha accettato. Non c'erano interviste in programma in quel momento, solo una canzone e il lancio di quest'ultimo.
Leggi anche: Serena Autieri umiliata in diretta tv: "Basta con queste urla"

La dichiarazione di Mara Venier: "Quello che avete visto è ciò che era stato pianificato, nessuna intervista concordata"

Dopodiché Mara Venier ci tiene a precisare una cosa: “Ci siamo sentite con Serena Autieri nei giorni scorsi, giovedì c’era il Rugantino e mi ha chiesto se poteva venire a Domenica In a fare un lancio. Questo era, non c’era nessuna intervista. Lei doveva cantare la canzone e fare un bellissimo lancio. Questo è quello che io ho fatto infatti. Quindi davvero non c’era programmata nessuna intervista”.
Leggi anche: Sai quanto guadagna il marito di Serena Autieri? Una cifra da capogiro

LEGGI ANCHE...