martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiUn Posto Al Sole, il figlio di Guido e Mariella è famosissimo:...

Un Posto Al Sole, il figlio di Guido e Mariella è famosissimo: lo avete riconosciuto?

Insieme sono la coppia più brillante di "Un posto al Sole": si tratta di Guido Del Bue, interpretato dal bellissimo Germano Bellavia fin dall'inizio, mentre Mariella Altieri, interpretata da Antonella Prisco è entrata nel cast della telenovela napoletana dal 2014. Da circa due anni sono diventati genitori del piccolo Lollo. Sapete chi è? Andiamo a scoprirlo insieme.
Leggi anche: Caos a 'Un Posto al Sole' va via un altro personaggio della soap: non lo vedremo più

Guido e Mariella sono sposati da molti anni. I due si incontrarono sotto il comando dei Vigili, dove Guido prestò servizio come comandante. Sono stati amici per molto tempo e solo quando è scoppiata una scintilla tra loro hanno capito che volevano stare insieme. Non è stato facile, ma alla fine sono riusciti a trovare un punto d'incontro e a riunirsi ufficialmente. Dopo essersi sposati, i loro sogni d'amore sono stati coronati e sono diventati anche i genitori della piccola Lollo. Mariella è madre da due anni e Guido è padre di due figli.
Leggi anche: Luca Argentero e le frequenti visite in ospedale: cosa sta succedendo all'attore?

Un Posto al Sole: chi è il piccolo Lollo?

Tuttavia, recentemente Lollo è cresciuto e la coppia ha iniziato a mostrarlo sempre di più nelle soap opera napoletane. Ma sai chi è? Lollo è il figlio dell'attrice Antonella Prisco che interpreta Mariella nella fiction "Un Posto al Sole". A sorpresa, Antonella si è trovata anche mamma sul set, e ora è lì con il suo bambino. In effetti, i due si somigliano, con lo stesso colore e taglio di capelli.

un-posto-al-sole-il-figlio-di-guido-e-mariella-e-famosissimo-lo-avete-riconosciuto-01

Negli ultimi episodi, infatti, vediamo Mariella e Guido alle prese con il loro piccolo. Entrambi sono abituati alla genitorialità in modi diversi ed è difficile trovare un punto di incontro invece di una discussione. Nell'ultima puntata, Guido e Mariella hanno avuto un'accesa discussione dopo aver chiamato suo figlio perché potesse guardare la TV in pace. Ovviamente, era molto arrabbiata per questo.
Leggi anche: Ribaltone ad Un Posto al Sole: la regina tornerà e non sarà la sola!

LEGGI ANCHE...