Luca Argentero e le frequenti visite in ospedale: cosa sta succedendo all'attore?

Luca Argentero nasce a Torino il 12 Aprile del 1978, da Guido (maestro di scii) e Agata (casalinga di origini siciliane). Ha una sorella di nome Francesca e cresce insieme a loro a Moncalieri. Oggi è uno dei volti più seguiti della tv e del cinema italiano. Si tratta di un personaggio dello spettacolo che ha acquisito notorietà apparendo nel 2003 al reality "Grande Fratello", con l'attenzione maggiore dal pubblico italiano. Uno spettacolo che ha fatto scalpore per via del suo rapporto speciale con Marianella Bargilli.

Dopo essere stato al Grande Fratello, ha avuto la possibilità di apparire in diversi programmi TV, posare per il calendario sexy dell'allora popolarissimo mensile Max e lavorare come modello. Durante il casting del Grande Fratello, Luca Argentero rivelò di essere stato sposato con Alessia Ventura.
Leggi anche: Luca Argentero a ruota libera sul Grande Fratello, poi la confessione che lascia tutti senza parole

Luca Argentero, cosa sta succedendo all'attore

Così nel 2005 debutta come attore nella serie tv "Carabinieri". Due anni prima, nel 2007, era qui nel film "Saturno Contro". Qui interpreta il ruolo di un omosessuale.  Contemporaneamente ha anche partecipato al film di Placido "Lezioni di Cioccolato". Ama tanto anche lo sport che in passato ha detto: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna, il tennis”. 

Non dimentichiamo l'amore di Myriam Catania, e la separazione che ne seguì: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco”. Queste le parole dell'attore, che sta affrontando un periodo particolare. Deve essere controllato da parte dei medici. Scopriamo il motivo di questa esigenza.
Leggi anche: Luca Argentero perde le staffe, lite furiosa per strada davanti a tutti: "Non li sopporto!"

Una situazione da monitorare

Il video pubblicato sui social, per molti potrebbe essere uno scherzo, per gli altri invece no. Luca Argentero appare infatti seduto su una sedia dell'ospedale mentre “gioca” con i presenti. È uno scherzo o l'attore è sotto controllo medico? Questa è una domanda che molte persone si pongono e cercano risposte. Vediamo se Luca risponderà, o se farà meravigliare tutti, come spesso accade. Indipendentemente da ciò, stiamo attendendo novità dallo stesso attore, perché sarebbe pronto a tornare sotto i riflettori.
Leggi anche: Luca Argentero, parla l'ex fidanzata del Grande Fratello: "Vi spiego perché è finita"

luca-argentero-e-le-frequenti-visite-in-ospedale-cosa-sta-succedendo-all-attore-01