mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, "Ci sarà il figlio segreto di un...

La Pupa e il Secchione, "Ci sarà il figlio segreto di un famoso vip": parla Barbara D'Urso

Martedì 15 marzo tornerà La Pupa e il Secchione Show con una nuova edizione completamente rinnovata che vede al timone Barbara D'Urso. Ospite lo scorso weekend a Verissimo nel salotto di Serena Bortone, la conduttrice ha svelato come sono nati tutti i suoi tormentoni e ha anticipato che nel cast de La Pupa e il Secchione ci sarà anche il figlio mai riconosciuto di un celebre vip. Un tipo di storia molto simile a un'altra concorrente del reality, Paola Caruso, anche lei parte del cast del programma condotto da Barbara D'Urso in arrivo su Italia 1, che ha ritrovato la sua mamma biologica grazie a Live non è la D'Urso. La madre della donna poi è uscita allo scoperto, mentre il padre no.

Ma chi è questo famoso vip che non ha riconosciuto il figlio che ora farà parte del cast de La Pupa e il Secchione? Per ora sono state fatte solo ipotesi, visto che Barbara D'Urso ha lanciato soltanto lo scoop senza rivelare di chi si trattasse. Ad ogni modo, oltre alle pupe, ai pupi, alle secchione ai secchioni, nel cast del programma ci saranno anche tre giudici: Antonella Elia, Federico Fashion Syle e Soleil Sorge. Quest'ultima, però, è ancora incerta, ma potrà confermare la sua presenza nelle prossime ore, considerando la sua eliminazione avvenuta durante la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip 6.

"Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà...sarà Soleil? Non lo so, non posso dire niente! Ora è dentro la Casa. Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là. Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là", ha dichiarato la conduttrice campana negli ultimi giorni, ma adesso potrà finalmente avere la risposta dall'ex gieffina. Cosa succederà?

Tornando al figlio segreto del famoso vip che farà parte del cast de La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso nel salotto di Silvia Toffanin ha anticipato: "Ti dò un'anticipazione shock. Ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l'ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa e probabilmente lo scopriremo lì". A svelare le nobili origini del concorrente de La Pupa e il Secchione è stata Francesca Lovatelli Catani. La giornalista, sulle pagine de Il Giornale, ha rivelato di alcune voci di un presunto figlio segreto mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia, nato da una relazione extraconiugale con un'avvocatessa che negli ultimi anni avrebbe agito per vie legali contro Vittorio Emanuele. Oggi la donna ricopre un importante incarico a livello giudiziario.

Il figlio mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia oggi ha 22 anni, il suo nome è Lorenzo Orsini. Studente di giurisprudenza con un grande talento per la musica. Il suo nome d'arte è "IamLollo G", seguitissimo su Instagram e molto attento ai problemi sociali. Sarà proprio lui il personaggio a cui faceva riferimento Barbara D'Urso nel salotto di Silvia Toffanin? Non ci resta che aspettare la prima puntata del reality show per scoprirlo.

 

LEGGI ANCHE...