Luca Argentero perde le staffe, lite furiosa per strada davanti a tutti: "Non li sopporto!"

Grazie all'impeccabile interpretazione di Andrea Fanti nella fiction Rai campione di ascolti, Doc Nelle tue Mani, Luca Argentero è sicuramente l'attore del momento. Tutti dai colleghi agli addetti ai lavori parlano del buon carattere dell'attore, ma su una cosa Argentero non riesce a mantenere la calma e questi sono i paparazzi.

Luca Argentero è un attore torinese ma di origini siciliane, dove ha vissuto per molto tempo con la propria famiglia, successivamente ha scelto di trasferirsi a Torino per frequentare la Facoltà di Economia e Commercio, nel dedicarsi allo studio ha cominciato anche a lavorare come barista ed è proprio mentre lavora che pensa di partecipare al Grande Fratello nel 2005: questo è stato il suo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Da quell'anno in poi, molte sono state le apparizioni di Luca Argentero non solo in televisione, ma anche sul grande schermo: ha recitato in Carabinieri, A casa nostra (il film di Francesca Comencini), Saturno Contro (un film di Fernan Ozpetek), Diverso da Chi?, in Mangia Prega Ama al fianco di Julia Roberts e il Grande Sogno il film di Michele Placido.

L'attore è molto geloso della sua vita privata, come ha molte volte dichiarato: nel 2015 ha incontrato la sua seconda moglie Cristina Marino e l'anno dopo hanno deciso di mostrarsi insieme in maniera ufficiale, sulla passerella dell' AmfAR Gala. Successivamente Cristina ha ufficializzato sui social la loro unione, nel 2020 è nata la bellissima bambina Nina Speranza e l'anno scorso hanno organizzato il loro splendido matrimonio in forma privata.

Luca è molto innamorato di Cristina e in risposta alle fan invadenti che l'hanno denigrata lui ha risposto così: " "E' la donna più bella che abbia mai visto, un vulcano. E' intraprendente, è imprenditrice, una gran lavoratrice. Ti porta ad essere la versione migliore di te stesso per starle accanto nel modo giusto."

Come detto in precedenza, Luca Argentero non ha mai nascosto la sua antipatia viscerale per i paparazzi che si intromettono nelle sua vita privata, in passato molte volte l'attore è stato aggressivo con i giornalisti che cercavano di scattare foto senza chiedergli prima il permesso.
Leggi anche: Bomba su Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela la data della messa in onda

Sembrava che questa abitudine fosse andata persa ma ultimamente, Luca sembra tornato ad essere aggressivo con i paparazzi: se da quando fa coppia con Cristina sembrava più ben disposto a farsi immortalare, ma non ultimamente. Qualche giorno fa, alcuni fotografi del settimanale Nuovo, lo hanno visto mentre era in compagnia di sua moglie mentre si rilassavano consumando un aperitivo.
Leggi anche: Anna Tatangelo sconvolge i fan con un annuncio: "Adesso sono pronta!"

Quando si è accorto della presenza dei fotografi Luca Argentero ha reagito decisamente male, molto infastidito da quella presenza fin troppo invadente dei paparazzi in un suo momento privato. Il ritorno a quest'aggressività sembra però essere stato causato dal fatto che sua moglie Cristina Marino stia attraversando un momento molto delicato.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne: la dama smaschera il gioco della redazione, Maria nel mirino!