venerdì, Febbraio 3, 2023

Anna Tatangelo sconvolge i fan con un annuncio: "Adesso sono pronta!"

Anna Tatangelo continua ad avere moltissimo successo grazie al suo talento di artista, non solo per le sue qualità canore, ma anche per essere un' ottima conduttrice come ha dimostrato presentando il programma Mediaset Scene da un matrimonio. Ora Anna ha deciso di sorprendere i fan con un clamoroso annuncio!

Bellissima e talentuosissima Anna Tatangelo ha cominciato la sua carriera quando era giovanissima, con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo: in quell'occasione la cantante di Sora ha dato prova delle sue doti vocali e della sua grandissima bellezza e timidezza. Quando durante un concerto ha conosciuto Gigi D'Alessio è stato amore a prima vista.

Con lui ha condiviso molti anni della sua vita e dal loro amore è nato uno splendido figlio: quando Anna e Gigi si sono conosciuti, il cantante partenopeo era sposato con Carmela Barbato la madre dei suoi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Anna ha sofferto a lungo per le cattive parole che venivano spese nei suoi confronti per aver vissuto la sua storia d'amore.

Forse a farle più male sono state le parole della secondogenita di Gigi, Ilaria che non è stata mai molto tenera nei suoi confronti e in un'intervista ha definito Anna "cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia" per Luca invece, la cantante di Sora è sempre stata una persona a cui volere bene tanto che quando LDA, ora allievo del talent Amici, ha cominciato ad aver problemi con Anna Pettinelli, la Tatangelo è intervenuta. In una storia sui social Anna ha detto: "Ragazzi ho portato a cena Anna, perché voglio che si comporti un po' meglio con Luca. Luca ti prometto che invece la convinco. Promesso"

Dopo la fine della sua storia con Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo pur avendo sofferto tanto non si è mai arresa e si è concentrata sul piccolo Andrea e sulla sua carriera, tanto da riuscire a ottenere molti successi in diversi campi, non solo quello musicale: Anna ha partecipato come giudice a All Together Now e ha condotto un programma per la Mediaset, oltre a cominciare una storia d'amore con il collega Livio Cori.
Leggi anche: Patrizia Pelligrino asfalta Katia Ricciarelli: "Non mancherà a nessuno!"

La loro relazione sembra andare a gonfie vele, spesso nei post pubblicati dall'uno o dall'altra, la coppia esprime sempre tanta sintonia e dolcezza nei gesti di tutti i giorni: ma ciò che li rende speciali è la capacità di divertirsi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia Marsala lascia tutti senza parole: "Vado via, è stato il destino a volerlo"

Ma veniamo al grande annuncio: Anna ha finalmente dichiarato che Scene da un matrimonio è in fase di registrazione, le riprese sono cominciate e che tra poco potremo di nuovo vederla alle prese del racconto del giorno più bello di molte coppie. In veste di conduttrice Anna si è distinta per professionalità ed eleganza, ma è anche riuscita a trasmettere l'emozione del matrimonio a tutti i telespettatori che seguono la trasmissione Mediaset.
Che dire, non ci resta che aspettare con trepidazione la nuova edizione di Scena da un matrimonio.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi? E' una questione di soldi e ora Totti da solo a C'è Posta per te

LEGGI ANCHE...