GF Vip, Manila Nazzaro non resiste più: "Era tutto finto, le servivo"

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro è come se si fosse appena svegliata da un sogno, scoprendo che la realtà da lei vissuta non era altro che un gioco ai suoi danni. La gieffina è rimasta sconvolta dal comportamento che Katia Ricciarelli ha avuto prima di lasciare definitivamente la casa più spiata d'Italia.

Nell'ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la soprano ancora una volta è stata sommersa dalle critiche per un comportamento altamente fuori dalle righe e di certo molto inappropriato: nonostante siano piovuti commenti (alcuni anche molto forti), Katia ha continuato con il suo atteggiamento da prima donna che spesso l'ha messa al centro di polemiche molto aspre.

Da quando è cominciato il Gf Vip, Manila Nazzaro è sempre stata una delle preferite dal pubblico, la gieffina ha sempre cercato di parlare con tutti senza litigare con nessuno (non sempre riuscendoci) e tenendo un comportamento amichevole e affabile con tutti: questo sua atteggiamento però è stato preso male all'interno della casa, soprattutto dalle persone con cui Manila aveva instaurato inizialmente un rapporto più confidenziale.

Dall'inizio l'ex Miss Italia è stata molto vicina a Soleil Sorge, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, l'entrata di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip ha sovvertito alcuni equilibri portando allo sfascio alcuni rapporti, tra cui quello di Manila con i gieffini indicati prima: le cose si sono talmente raffreddate che Katia e Soleil quasi non le rivolgono la parola.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"

In un primo momento Manila ha reagito aspettando e cercando di comprendere il motivo per cui le due gieffine avessero cambiato atteggiamento con lei, dopo alcuni chiarimenti (che a quanto pare sono serviti a poco e niente), la gieffina si è trovata in una situazione scomoda, le persone con cui aveva più legato le stavano voltando le spalle.

Basta poco per perdere i punti fermi all'interno di una casa come quella del Grande Fratello Vip, dove la realtà è completamente tagliata fuori e le persone che sono lì rinchiuse con te diventano tutto il tuo mondo: ed è proprio questo che è accaduto all'ex Miss Italia, rendersi conto di ciò che realmente aveva davanti agli occhi.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi? E' una questione di soldi e ora Totti da solo a C'è Posta per te

Prima di uscire dalla casa Katia Ricciarelli ha definito Manila e Miriana due vipere velenose, cosa che ha profondamente ferito l'ex Miss Italia che ha avuto un crollo emotivo: Katia ha abbandonato la casa decidendo arbitrariamente di non salutare alcuni dei suoi compagni di avventura tre questi anche Manila. La gieffina ha cercato anche si salutarla rincorrendola alla porta rotta, ma la soprano non ne ha voluto sapere.

Poco dopo la diretta Manila ha deciso di sfogarsi con Miriana e Delia proprio sul comportamento di Katia che la stava facendo soffrire, ha descritto il suo crollo tra le lacrime con queste parole che dicono tutto: "Era tutto finto, era finto perché le servivo."
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni e il loro futuro: "Ci sarà molta distanza"