venerdì, Febbraio 3, 2023

Bomba su Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela la data della messa in onda

Lo scorso venerdì Il Cantante Mascherato, lo show canoro di Rai Uno condotto da Milly Carlucci non è andato in onda lasciando tutti un po' perplessi, in realtà la conduttrice insieme al suo intero staff ha deciso di non andare in diretta per rispetto alla tragica situazione che si sta verificando in queste ore in Ucraina.

C'è da dire che quest'anno è cominciato all'insegna dell'imprevisto per la Rai, in più di un'occasione alcuni programmi sono saltati o addirittura sono stati cancellati per far spazio ad altro: è successo con l'elezione del Presidente della Repubblica che ha fatto slittare la finale di Tali e Quali show, con lo show de Il Volo (previsto per questo inverno ma che subito una cancellazione a data da destinarsi), ed ora con la guerra alle porte, anche con Il Cantante Mascherato.
Leggi anche: Amici 21, LDA stabilisce un nuovo record: non c'è concorrenza che tenga!

La Rai ha visto la necessità di trasmettere qualcosa di diverso da uno show in diretta dove tutti devono necessariamente essere allegri e poter portare avanti il gioco in allegria: la situazione è troppo critica per essere presa sotto gamba e nessuno dello staff de Il Cantante Mascherato poteva fingere allegria in un momento come questo.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nadia Marsala lascia tutti senza parole: "Vado via, è stato il destino a volerlo"

E' stata proprio la conduttrice Milly Carlucci ad annunciare che lo show mascherato non sarebbe andato in onda con un post sui social che diceva: "Carissimi amici e sostenitori de Il Cantante Mascherato come già forse saprete, questa sera  non ci vedremo su Rai Uno." Anche Simone Di Pasquale ha parlato della situazione attraverso un post sui social: "La Rai, Milly e la produzione Endemol hanno ritenuto inopportuno andare in onda in rispetto della folla situazione che stiamo vivendo a poche ore da noi, Una vicenda che deve farci riflettere."

Di certo la conduttrice avrà anche pensato a una delle maestre di ballo, Anastasia Kuzmina che viene proprio dall'Ucraina e la stessa ballerina ha così parlato attraverso i social della difficile situazione: "Grazie per tutti i messaggi. Per ora tutto ok. Cancello Instagram perchè non fa altro che mettermi ansia." ma dopo poche ora ha utilizzato lo stesso social network per lanciare un messaggio molto importante: "Abbiamo davvero bisogno di aiuto ora. E' già incredibile che l'Ucraina abbia resistito questo primo giorno e mezzo. Abbiamo bisogno di un effettivo sostegno della NATO. Ripostate il più possibile. Non lasciate da sola l'Ucraina."

Sperando che la situazione migliori presto e che questa follia smetta velocemente, Millu Carlucci ha dato l'annuncio per la rimessa in onda de Il Cantante Mascherato attraverso il suo profilo social: "Cari amici e sostenitori di #ilcantantemascherato, come probabilmente già saprete, questa sera non ci ritroveremo su #rai1.Appuntamento posticipato a venerdì prossimo. Un caro abbraccio a tutti voi"
Leggi anche: Patrizia Pelligrino asfalta Katia Ricciarelli: "Non mancherà a nessuno!"

LEGGI ANCHE...