Patrizia Pelligrino asfalta Katia Ricciarelli: "Non mancherà a nessuno!"

Katia Ricciarelli è fuori dal Grande Fratello Vip: i commenti su questa eliminazione (molto attesa per dire la verità) non si sono fatti attendere. Il web si è scatenato, per l'uscita di questo personaggio che ha fatto molto discutere di sé, per molte uscite infelici e inappropriate sugli altri concorrenti del reality.

Spesso la soprano ha parlato di voler lasciare il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e adesso che ha abbandonato non mancano i commenti sulla sua uscita. In molti hanno affermato con grande felicità che la notizia della sua eliminazione era molto attesa: diverse volte Katia Ricciarelli è stata al centro di molte polemiche soprattutto per alcuni commenti ritenuti inopportuni, omofobi e sessisti.

Molti sono stati i concorrenti ad abbandonare la casa più spiata d'Italia nel corso del tempo, alcuni per tornare dai propri cari come Francesca Cipriani, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ed altri a causa del televoto conseguente alla nomination degli altri inquilini del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Anticipazioni Domenica In: Mara Venier indaga sulla relazione tra Vito Coppola e Arisa svelando retroscena inediti!

Questo è quello che ha detto Katia Ricciarelli abbandonando il reality della Mediaset: "Desideravo tanto andare via, sono stanca, sto indossando apposta il vestito migliore, spero solo che il pubblico ascolti il mio appello perché non ne posso più di stare qua dentro, in mezzo a questa gente." Le parole della soprano hanno scatenato l'ennesima polemica, come il suo comportamento prima di uscire e la scelta di salutare solo alcuni dei coinquilini del Grande Fratello ignorando completamente gli altri.

Tra le persone che hanno apprezzato l'eliminazione di Katia Ricciarelli non è mancato il commento dell'ex gieffina Patrizia Pellegrino che non appena avuta la conferma dell'uscita della soprano dalla casa ha scritto un breve post sui social molto chiaro: " Giustizia è fatta! Katia, non ci mancherai affatto"

Ma il commento della Pellegrini non è stato l'unico, anche qualcun altro non è riuscito a trattenersi dal fare un commento su questa eliminazione (sembra) dentro e fuori, tanto attesa. La protagonista del commento che ha fatto anche molto infuriare il padrone di casa, Alfonso Signorini, è stata Clarissa Selassié.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni e il loro futuro: "Ci sarà molta distanza"

Clarissa ha manifestato il proprio augurio e la propria felicità con due post sui social: nel primo "Esci brutta strega! Fai paura, la tua crudeltà fa paura! Vi prego votate per farla uscire!!!" nel secondo è stata ancora più esplicita "A Katia ma Vaffan***o va, una clown! Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista!". Questi due post hanno scatenato il conduttore televisivo che da sempre ha difeso Katia anche quando era indifendibile.
Leggi anche: Amici 21, LDA stabilisce un nuovo record: non c'è concorrenza che tenga!