Uomini e Donne, Nadia Marsala lascia tutti senza parole: "Vado via, è stato il destino a volerlo"

Nel dating show di Canale Cinque ogni giorno arrivano nuove dame e cavalieri, ma non tutti riescono ad entrare nel cuore dei telespettatori, sicuramente lei ci è riuscita ed in pochissimo tempo. Stiamo parlando di Nadia Marsala che dalla sua prima apparizione ha lasciato tutti a bocca aperta e non ha intenzione di smettere di sorprendere tutti.

Nadia Marsala è una dama romana che dal suo primo ingresso ha generato molta curiosità a partire dalla sua età e dal suo modo di fare: in principio alcuni suoi atteggiamenti non sono stati capiti, a volte è stata accusata di essere troppo fredda nelle sue reazioni, ma la dama ha più volte spiegato di aver sofferto molto nella vita e di non voler perdere altro tempo in sofferenze inutili.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni e il loro futuro: "Ci sarà molta distanza"

Nelle ultime settimane la dama ha cominciato a frequentare il cavaliere Massimiliano Bartolini, l'uomo era già stato notato da un'altra dama Gemma Galgani, nonostante si sia messa in mezzo cercando di corteggiare Massimiliano (con un balletto sulle note di Joe Cocker per 9 settimane e mezzo) per conquistarlo non ha avuto scelta che arrendersi: Massimiliano ha occhi solo per Nadia.
Leggi anche: Anticipazioni Domenica In: Mara Venier indaga sulla relazione tra Vito Coppola e Arisa svelando retroscena inediti!

La scelta del cavaliere di ignorare Gemma a favore di Nadia ha fatto infuriare la dama torinese che non ha accettato la cosa e ogni volta in studio tenta di intromettersi nelle loro conversazioni con domande poco opportune. Proprio a proposito di Gemma e del suo atteggiamento, qualche giorno fa Nadia ha rilasciato un'intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne dicendo: "Quando non sono provocazioni non mi infastidiscono, quindi per la maggior parte delle volte, le incursioni di Gemma fanno sorridere anche me. Credo che Gemma non sia la donna adatta a Max. Solo io posso sopportare uno come lui che è una valanga di amore, parole e azioni."

Nella stessa intervista ha anche parlato dal cavaliere Massimiliano Bartolini e le sue parole fanno ben sperare che la coppia lascerà presto il programma sotto una pioggia di petali di rose. Ecco cosa ha detto Nadia: "Massimiliano ha invaso di parole bellissime la mia vita, sta tirando fuori sentimenti che tenevo chiusi da anni in un cassetto. Tendo a credere a tutto ciò che mi dice perché lo fa con tanto trasporto che sono due le possibilità o è solo un cantastorie o sono davvero una donna fortunata. Sono estremamente coinvolta da lui."

E continua: "Nella vita non ci sono certezze, ma il solo pensiero di non vederlo più mi devasta. Massimiliano è un tornado, un chiacchierone che non sta zitto un attimo e questi sono sia pregi che difetti. Adoro che sia un uomo generoso anche d'animo e che ha un grande bisogno di sentirsi amato cosa che senza falsa modestia credo di saper fare. Averlo conosciuto è stata una fortuna, è stato il destino."
Leggi anche: Patrizia Pelligrino asfalta Katia Ricciarelli: "Non mancherà a nessuno!"