lunedì, Settembre 26, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Domenica In: Mara Venier indaga sulla relazione tra Vito Coppola e...

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier indaga sulla relazione tra Vito Coppola e Arisa svelando retroscena inediti!

Sembra che per la puntata di domani di Domenica In, 27 febbraio, nel salotto di Mara Venier ci saranno moltissimi ospiti: alcuni verranno a raccontare le proprie esperienze al Festival di Sanremo e a Una voce per San Marino, mentre per altri ci sarà un'intervista più personale. Ma vediamo nel dettaglio chi sarà domani in compagnia della zia d'Italia.

Le indiscrezioni dicono che all'interno degli studi di Rai Uno domani, Mara Venier accoglierà Irama, reduce dalla 72 esima edizione del Festival di Sanremo, nonché vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2018 e di Amici Speciale del 2020. In studio l'artista canterà il suo nuovo singolo presentato sul palco dell'Ariston, Ovunque Sarai; sarà negli studi di Domenica In anche per pubblicizzare il suo album dal titolo Il giorno in cui ho smesso di pensare.

L'intervista di Irama si concentrerà sul nuovo disco, che rappresenta una svolta per il cantante che ha deciso di presentarsi ai suoi fan in maniera diversa e di raccontare la sua storia attraverso parole e sonorità del tutto nuove, spingendosi in un nuovo viaggio che lo condurrà altrove.

Dalla zia d'Italia ci sarà anche Achille Lauro, che dopo aver vinto il, festival Una voce per San Marino ed essere stato al centro di diverse polemiche (anche causate dai commenti negativi di Valerio Scanu), potrà partecipare, insieme a Mahmood e Blanco (vincitori di Sanremo 2022) all'EuroVision Song Contest che si terrà a Torino. Di certo Mara approfitterà dell'occasione di averlo in studio per parlare con Achille di moltissime cose e anche della sua vita privata (forse scopriremo come mai non appare più in coppia con Boss Doms).
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani ha la sua rivincita su Tina Cipollari: "Non la tollero!"

In questa puntata ci saranno anche Fedez e Lillo a raccontare la seconda edizione di LOL, con il nuovo cast di comici che hanno partecipato allo show generando risate a profusione: alcuni episodi sono già visionabili su Amazon Prime Video, mentre i due episodi finali in cui verrà decretato il vincitore saranno disponibili solo la prossima settimana.
Leggi anche: Scandalo Fabrizio Corona, l'insinuazione che fa crollare il GF Vip: "Non li ha pagati!"

Nel salotto di Domenica In, domani ci sarà anche Arisa: la cantante reduce dalla giuria de Il Cantante Mascherato e vincitrice di questa edizione di Ballando con le Stelle verrà intervistata da Mara Venier. La zia d'Italia ha una sorpresa per la talentuosa cantante, sembra infatti che Vito Coppola, il suo maestro a Ballando con le Stelle abbia qualcosa di molto importante da dirle.

Domani però ci saranno anche Stefano Accorsi e Edoardo Leo i protagonisti della nuova fiction targata Rai Vostro Onore ( remake di una serie televisiva israeliana) che andrà in onda lunedì 28 febbraio su Rai Uno al posto di Màkari. I due attori parleranno anche del docu- film su Gigi Proietti di cui però non si sa ancora molto.
Domenica In andrà in onda su Rai Uno domani alle ore 14:00.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni su Sangiovanni e il loro futuro: "Ci sarà molta distanza"

LEGGI ANCHE...