Giulia De Lellis perde le staffe, l'amaro sfogo: "È spaventoso"

Giulia De Lellis è un'imprenditrice, influencer e conduttrice televisiva. Nasce a Ostia il 15 Gennaio del 1996 sotto il segno del Capricorno.  Cresce in una famiglia molto protettiva, anche se i suoi genitori si sono separati quando era piccola. Durante il terremoto che colpì nel 2017 Amatrice, Giulia perde la zia e, la terribile vicenda segna un periodo davvero brutto nella sua vita.

Il suo debutto in televisione è dato dalla partecipazione nell'edizione 2015/2016 a "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi, per corteggiare Andrea Damante. Infatti, insieme a quest'ultimo, Giulia De Lellis esce dal programma di Maria e inizia una lunga storia d'amore che conquista tutti i loro sostenitori. Una relazione che però, purtroppo, si stronca nel 2018.

L'anno successivo, nel Giugno del 2019 Giulia De Lellis inizia una relazione poi con il Motociclista Andrea Iannona ma non durò a lungo per un ritorno di fiamma con Damante. Tuttavia il ritorno di fiamma tra i due dura poco, e dopo il lockdown si separano nuovamente. Oggi è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, figlio di una nota azienda, la Fabbrica d'Armi Beretta S.p.a., fondata nel 1526 e leader, tuttora nel settore a livello mondiale.

Giulia De Lellis, l'amaro sfogo che commuove tutti: "È spaventoso, un po' male al cuore"

Quello che sta accadendo nell'Europa dell'Est ha indubbiamente lasciato tutti senza parole. È impensabile che in una generazione lontana da quella di un tempo, si possa tornare nel 2022 a spargimenti di sangue, guerra e tristezza. Le immagini e le dichiarazioni ricordano brani di una vecchia storia su cui tutti nella scuola stavano lavorando e nessuno credeva che sarebbe successo di nuovo. I residenti si sono riversati in Polonia e in altri paesi vicini che hanno potuto accoglierli e aiutarli. Un momento che ha scosso l'intero pianeta e ha fatto sperare a tutti che tutto potesse risolversi nel migliore dei modi, grazie alla pace.

Anche Giulia De Lellis ha commentato la guerra in corso sul suo profilo Instagram. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" che si è lasciata sfogare a lungo si è detta scioccata da quello che stava succedendo e non ha nascosto tutto il suo dolore e l'assurdità della situazione. L'ex fidanzata di Andrea Damante paragona la curva pandemica, che sembra in discesa, alla tragica situazione di Kiev: “Nonostante qui si cerca di respirare un po’ di normalità, dall’altra parte d’Europa si sta consumando una tragedia che non meritava nessuno! È spaventoso”.

Continua Giulia De Lellis: “Nel 2022 dovevano fare di più…tornare indietro invece di andare avanti. Un po’ male al cuore, che qualcuno ci protegga”. Nelle ultime ore, gli appelli alla pace e alla libertà hanno fallito. Ex corteggiatrici, uomini e donne, hanno espresso dolore per il conflitto in Ucraina, sottolineando le sofferenze che il Paese sta attraversando. Tutti vogliono risolvere diplomaticamente questo problema, sperare che tutto venga archiviato e che altre vite innocenti vengano salvate.