Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi? E' una questione di soldi e ora Totti da solo a C'è Posta per te

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Ilary Blasi e di suo marito Francesco Totti: secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero sull'orlo di una crisi matrimoniale. Anche se entrambe le parti hanno smentito tutte le voci, queste indiscrezioni continuano a farsi avanti con rinnovata forza. Ma prima di parlare di questo dobbiamo necessariamente fare un passo indietro nelle molte voci che si sono susseguite in questi giorni.

Qualche giorno fa i due coniugi sono stati visti litigare durante una gita fuori porta a Castelgandolfo, in compagnia dei loro figli e di alcuni amici. La rivelazione arriva dal sito di Dagospia, che ha svelato come i due avrebbero litigato furiosamente davanti a tutti, tanto da far pensare a qualcosa di irreparabile. Questa voce è stata ulteriormente alimentata dall'assenza di Ilary alla festa di compleanno di suo marito e alla mancanza di post di auguri sui social.

Ad aggravare ancora di più questa presenta crisi la presenza di una donna, una certa Noemi Bocchi: la ragazza è stata accusata di essere l'amante dell'ex capitano della Roma, indiscrezione avvalorata da una foto che li ritrae insieme allo stadio ma a diverse file di distanza. A difendere Noemi ci pensa il suo ex marito Mario Caucci: "Se fosse vero doveva usare più attenzione, soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia."

La reazione dei coniugi a queste illazioni è stata unanime, ma mentre Ilary ha semplicemente commentato la cosa con uno scatto ironico sui social che la ritrae mentre fa una smorfia di derisione, Francesco Totti è stato decisamente meno ironico e molto più chiaro: "Nelle ultime ore ho letto molte cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire."

Secondo La Repubblica queste smentite non sono da tenere in considerazione poiché il vero motivo di crisi tra la conduttrice e il campione sono di natura diversa, non riguardano affatto un tradimento, bensì una questione economica. Secondo un'inchiesta condotta da quotidiano a gestire il patrimonio della famiglia Totti Blasi sarebbe la sorella di lei, Silvia, che avrebbe vietato a Francesco Totti di continuare con alcune abitudini: il calciatore, come è risaputo, si è sempre dedicato con molta devozione alla beneficenza.
Leggi anche: Scandalo Fabrizio Corona, l'insinuazione che fa crollare il GF Vip: "Non li ha pagati!"

Ilary avrebbe, con l'aiuto di sua sorella, posto fine a queste donazioni per il bene della famiglia, cercando di scegliere con più attenzione, e non indiscriminatamente come faceva Totti, le persone a cui destinare il loro aiuto. Il patrimonio di famiglia ammonta a diverse centinaia di euro e sono compresi al suo interno diversi immobili come appartamenti, negozi, ristoranti e un centro sportivo.
Leggi anche: Amici 21, LDA stabilisce un nuovo record: non c'è concorrenza che tenga!

Mentre in molti si chiedono quanto ci sia di vero in tutto questo, Maria De Filippi fa il colpo grosso e invita solo Francesco Totti alla puntata di C'è Posta per Te di stasera.
Leggi anche: Patrizia Pelligrino asfalta Katia Ricciarelli: "Non mancherà a nessuno!"