Emma Marrone rompe il silenzio sulla rottura e ammette: "Ecco perché è finita con Marco Bocci"

Diverse coppie nel mondo dello spettacolo sono diventate negli anni sempre più apprezzate dal pubblico; senza dubbio una delle più apprezzate è quella composta da Marco Bocci ed Emma Marrone. Grazie allo spettacolo che ha reso famosa la nostra Emma, ovvero "Amici", programma condotto da Maria De Filippi, i due artisti si sono conosciuti per caso. Quella volta Marco fu invitato come ospite speciale da Maria, mentre Emma allenava una delle due squadre del Talent Show.

Dopo aver condiviso una bellissima e intensa storia d'amore, l'attore e il cantante hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Né Marco né Emma hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro rottura, ma qui, anni dopo, è emersa la verità. Diamo un'occhiata ai motivi per cui Marco Bocci ed Emma Marrone si sono lasciati.

Emma Marrone e Marco Bocci: il volere del destino

Le storie d'amore finiscono per molte ragioni. Con il tempo, possiamo realizzare molte cose: non siamo davvero felici, abbiamo scelto la persona sbagliata, o peggio, abbiamo scoperto che il nostro avversario non è quello che pensavamo di essere. Certo, sono ragioni plausibili, ma niente di tutto ciò ha a che fare con la fine della relazione tra Marco Bocci ed Emma Marrone. I due, infatti, sono da tempo al centro delle colonne di gossip, e nel 2014, quando Marco e l'attuale moglie attrice Laura Chiatti hanno annunciato il loro fidanzamento, in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto e quali fossero le reali motivazioni per cui Bocci aveva rotto con la Marrone.

La risposta a questa domanda è semplice. La cantante all'epoca era impegnata in tournée e concerti, che spesso la costringevano a spostarsi da una città all'altra; Marco, invece, trascorreva le sue giornate sui set cinematografici che lo vedevano come protagonista. Di conseguenza, l'impegno dei due artisti per il proprio lavoro non ha permesso ai due artisti di vivere appieno il loro amore, portandoli a decidere pian piano di prendere le distanze l'uno dall'altro.

Emma Marrone e Marco Bocci: tempo al tempo

Dopo la storia con Emma Marrone, oltre a dedicarsi a una brillante carriera di attore, Marco Bocci e la collega Laura Chiatti si innamorano di nuovo. Laura e Marco si sono sposati il ​​5 luglio 2014 e hanno avuto due bellissimi figli: Enea, nato il 22 gennaio 2015, e Pablo, nato l'8 luglio 2016. Intanto la talentosa Emma si è completamente dedicata alla musica, senza lasciarsi sfuggire l'occasione di cimentarsi anche nel mondo del cinema.

Dopo l'enorme successo ottenuto grazie alla sua interpretazione nel film "Gli anni più belli" di Gabriele Muccino, il regista vuole che la cantante abbia un ruolo nel suo ultimo capolavoro, intitolato "A casa tutti bene - la Serie". Tuttavia, per quanto riguarda la sua vita privata, Emma Marrone è una Donna single e ancora alla ricerca dell'uomo giusto che possa resisterle e amarla come merita. Ovviamente gli auguriamo il meglio!
Leggi anche: Emma Marrone, la decisione drastica in diretta: "È l'ultima settimana, poi sparisco"