Bomba Uomini e Donne: la dama smaschera il gioco della redazione, Maria nel mirino!

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne è sempre un enorme contenitore di polemiche e pettegolezzi. Nelle ultime settimane però, è accaduto qualcosa di strano che ha messo tutti in allarme: una dama e un cavaliere non sono stati più invitati in studio e non si è ben compresa la ragione di questo drastico cambiamento.

Marika Geraci è una dama siciliana entrata in studio per conoscere il cavaliere napoletano Armando Incarnato, tra loro le cose non sono andate bene e dopo un breve periodo di frequentazione la dama ha deciso di rivolgere il suo sguardo altrove, cominciando a frequentare Diego Ceccucci, per poi lasciare definitivamente (ed improvvisamente) lo studio di Uomini e Donne.

In un'intervista a PiùDonna, la dama ha rivelato il motivo del suo improvviso allontanamento dal dating show: la redazione sembra aver preso una pessima decisione nei confronti di Marika Geraci per questo lei ha deciso di raccontare il trattamento subito dietro le quinte del programma.
Leggi anche: La vera e sconvolgente storia di Mia Martini: overdose, suicidio o omicidio? Le terribili ipotesi

Ecco cosa ha raccontato la dama: "Io ho chiamato per chiedere come mai no fossimo più stati invitati, né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì. La referente mi ha detto che dovevano dare spazi0o anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno."

Continua il suo racconto molto amareggiata per non aver ricevuto il trattamento solito dalla redazione comprensivo di canzoni romantiche e ballo sotto la pioggia di petali: "Da quella telefonata, io non ho più chiamato la redazione. E' stato Diego a chiamare una delle referenti che gli ha risposto in modo freddo che forse ci avrebbero invitati più in là. Hanno anche ipotizzato che fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute."

Ma la storia continua a farsi fitta di cose strane, dopo 5 giorni dalla telefonata di Diego alla redazione la coppia viene convocata in studio, fanno tutto quello che è richiesto per entrare nel programma convinti che sarebbero stati i protagonisti della scena romantica e invece nulla, hanno aspettato invano e non sono mai stati chiamati a presentarsi nello studio.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro non resiste più: "Era tutto finto, le servivo"

Ecco cosa dice Marika: "Arriva un ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c'era un problema e che dovevamo tornare indietro. Questo è successo alle 13, siamo stati lì fino alle 18, senza alcuna notizia. Alle 18,30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere prima la trasmissione."

Li hanno in seguito completamente ignorati, la dama è convinta di aver fatto qualcosa che non è andata molto a genio alla redazione, tanto da farle ipotizzare di aver attaccato qualcuno che fosse intoccabile. Ma nonostante tutto Marika ringrazia lo stesso il programma dicendo: "Mi sento comunque di ringraziare la redazione per aver conosciuto Diego e per aver fatto una bella esperienza. Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano. Ma ormai è andata così, l'importante è che io e lui siamo felici insieme."
Leggi anche: Anna Tatangelo sconvolge i fan con un annuncio: "Adesso sono pronta!"