Alberto Matano, avete mai visto dove vive? La sua è una casa da favola

Alberto Matano è considerato uno dei conduttori televisivi del momento. La sua notorietà è cresciuta notevolmente. Hai mai visto dove vive? Vogliamo mostrarti alcune foto della sua casa da favola.

Alberto Matano è un giornalista televisivo e uno scrittore. Nato il 9 Settembre del 1972 Catanzaro, è il conduttore del programma quotidiano "La Vita in Diretta". È stato classificato come uno dei giornalisti più apprezzati del nostro paese, nonché uno dei conduttori del TG1 delle 20:00. È senza dubbio uno dei conduttori televisivi e giornalisti più seguiti. Da quando ha preso il timone a "La Vita in Diretta", ogni giorno i riflettori sono puntati su di lui, mostrando la sua professionalità e anche la sua vita privata.

Alberto Matano è uno dei volti più ammirati di Rai Uno. Mai arrogante o fuori luogo, il conduttore ha saputo ritagliarsi un ampio spazio a "La vita di Diretta", esperienza iniziata con Lorella Cuccarini per poi proseguire il suo cammino nelle ultime due stagioni. È per via del primo talk show in rete nazionale che è noto al pubblico non solo dal punto di vista professionale, ma anche perché è già uno dei conduttori del Tg1 e soprattutto dal punto di vista privato e personale di vista, ho trovato una persona molto simpatica.

In molti, infatti, volevano saperne di più su di lui e sulla sua sfera strettamente privata. Fuori dallo studio di Rai Uno, Alberto ha vissuto una vita tranquilla e ha trascorso qualche tempo nella sua casa di Roma dove ha vissuto per un po'.
Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio, il coming out definitivo: "Lo sposerò"

Alberto Matano, ecco dove vive il conduttore di "La Vita in Diretta"

Matano è sempre stato un uomo benvoluto e in poco tempo ha conquistato un vasto pubblico confermandosi leader della sessione pomeridiana, battendo ogni giorno la concorrenza dei suoi "avversari".La sua popolarità dipende anche dalla il suo stile elegante e semplice, un po' come i mobili di casa sua. Da tre anni lo studio Rai di via Teulada è diventato la sua seconda casa. La prima casa è sempre a Roma, dove trascorre molto tempo dopo il lavoro. Sui social, abbiamo visto diversi scatti di lui che si godeva la sua casa tra svago e lettura.

eccellenze-meridionali-alberto-matano-avete-mai-visto-dove-vive-la-sua-e-una-casa-da-favola-01

Come possiamo vedere, la scelta delle finiture della casa di Alberto Matano per l'appartamento è minimalista e moderna. Il colore prevalente nella casa è il bianco e l'interno è sempre molto luminoso. Possiamo notare la presenza di una grandissima libreria, piena di romanzi, saggi e libri di narrativa.

Lo stesso Matano ha rivelato che ogni qual volta c'è un po' di sola, si rifugia nella suo angolo preferito di casa e ci trascorre spesso e volentieri (o quando gli è possibile) il suo tempo libero. Inoltre, possiamo vedere il suo ampio balcone immerso nel verde e nella natura.