Barbara D'Urso è davvero ricca: sai quanto guadagna? Cifre da capogiro

Barbara D'Urso è la regina indiscussa di Canale 5, grazie alla sua irrefrenabile spensieratezza, legata alla grande professionalità con cui dirige il suo programma. La conosciamo tutti come Barbara, ma all'anagrafe il suo vero nome è Maria Carmela D'Urso. Aveva solo 20 anni quando debutta per la prima volta sul piccolo schermo, al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi nel programma "Goal". Dopo quella esperienza, vediamo Barbara D'Urso sfondare sul piccolo schermo mentre conduce numerosi programmi televisivi e apprezzata dal pubblico italiano per le sue doti di attrice in alcune fiction.

Nasce a Napoli, il 7 Maggio del 1957 da papà lucano e mamma calabrese. all'età di 11 anni, purtroppo Barbara D'Urso è costretta a vivere un immenso dolore, ovvero la perdita della madre. Si "rifugia" così grazie al forte legame con i suoi 5 fratelli, Daniela e Alessandro (nati dal primo matrimonio della madre), Riccardo, Fabiana ed Eleonora (nati dal secondo matrimonio del padre). Trascorre la sua infanzia a Napoli, prima di trasferirsi a Milano all'età di 19 anni per cercare di sfondare nel mondo della moda che venne però interrotto a causa della sua statura.
Leggi anche: Barbara D'Urso devastata, l'annuncio commosso in diretta: "Ci ha lasciato"

La vita privata di Barbara D'Urso: dagli amori ai figli

Barbara D'Urso ha avuto diversi amori nel corso della sua vita: prima la relazione con Memo Remigi, con sui è stata per due anni. Si è vociferato per diverso tempo di alcuni flirt della D'Urso con Vasco Rossi e Miguel Bosè. Nel 1982 inizia una relazione con Mauro Bernardi, un produttore cinematografico. Insieme la coppia da alla luce due figli, Giammauro Bernardi (oggi un medico chirurgo) ed Emanuele Bernardi (fotografo e videomaker). Purtroppo nel 1993 Barbara D'Urso e Mauro Bernardi mettono un punto alla loro relazione e diversi anni dopo, nel 2002 Barbara sposa il ballerino Michele Carfora, da cui divorzia 6 anni dopo. Oggi la nostra Barbarella è una Donna single, almeno stando alle sue dichiarazioni.

Quanto guadagna Barbara D'Urso? Una cifra da capogiro

Oggi Barbara D'Urso non è solo una semplice conduttrice televisiva, ma è considerata la regina dei talk show. Con la sua simpatia e il suo modo di coinvolgere il pubblico da casa, è stata capace di far innamorare milioni di telespettatori. La sua fedeltà l'ha data completamente a Canale 5 e la sua immagine porta al successo qualsiasi programma che dirige. Il programma in assoluto che l'ha portata all'apice del suo successo è senza dubbio "Pomeriggio Cinque", ma è stato con "Domenica Live" che ha iniziato a conquistare il cuore del pubblico da casa. Tutte doti squisite e apprezzatissime, che permettono alla regina dei talk show di incassare ben 3 milioni di euro netti all'anno. Se sia vero, si può dire che Barbara D'Urso è la presentatrice più pagata d'Italia! È o non è una cifra da capogiro?