venerdì, Dicembre 9, 2022

Cristiano Malgioglio, l'annuncio che nessuno voleva leggere: "malato" patologico

Cristiano Malgioglio, all'anagrafe Giuseppe Cristiano Malgioglio, è considerato uno dei personaggi più discussi nel mondo dello spettacolo italiano. Nasce a Ramacca, vicino Catania il 12 Aprile del 1945. Si tratta di un artista musicale capace di reinventarsi attraverso le proprie trasformazioni, e aggiungerei, sempre al passo con i tempi. Uno dei dettagli principali che lo contraddistingue è il suo famosissimo taglio corto nero dal ciuffo bianco. Un vero e proprio personaggio cult della cultura pop italiana. Non mancano le occasioni per distinguersi, soprattutto negli ultimi anni nei salotti tv e nei reality come il "Grande Fratello Vip", programma condotto da Alfonso Signorini, dove la sua presenza ha sempre scosso glie eventi del programma.

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto stimato e seguito dal pubblico italiano, soprattutto grazie alla sua inestimabile ironia nel piccolo schermo e anche grazie ai suoi brani musicali che hanno riempito migliaia di palchi.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio umilia Barbara D'Urso dopo il clamoroso due di picche

Cristiano Malgioglio, la sua fissazione patologica

Cristiano Malgioglio quando era un concorrente del Grande Fratello Vip ha saputo dare spettacolo in maniera impeccabile, e lo scorso anno mentre tutto il mondo stava affrontando la crisi a causa del Covid-19, ha avuto modo di discutere a riguardo dell'uscita del suo nuovo disco, saltato proprio a causa della pandemia: “Sono un po’ giù di morale perché avevo pronto il disco più bello in assoluto dell’estate. Non sono mai stato presuntuoso, ma penso di aver avuto nella mani un disco fantastico. Uscirà dopo settembre.

Sono stati diversi i successi musicali di Cristiano Malgioglio che hanno fatto scatenare in balli frenetici i cittadini italiani in qualsiasi stagione. Queste le esatte parole del cantante mentre annunciava la possibile uscita di nuovi brani musicali e di un album pieno di sorprese: “Preparatevi, mettetevi comodi. Il suo prossimo brano sarà un tormentone”. Ovviamente il pubblico italiano è sempre pronto ad accoglierlo e, nell'attesa, i suoi storici brani sono li a riscaldare i cuori di tutti i suoi sostenitori.

Cristiano Malgioglio, arriva una dichiarazione "sconvolgente" del cantante

Faccio collezione di mutande. Nessuno lo sa, ma io quando non ho un cavolo da fare compro mutande. Ho due fissazioni nella vita”: le parole del cantante rilasciate in un'intervista a Francesco Fredella. Successivamente, Malgioglio ha fatto anche un'altra confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Non mi prendete per pazzo. Quando passo da una lavanderia mi piace vedere la roba dentro le macchine.

LEGGI ANCHE...