Barbara D'Urso devastata, l'annuncio commosso in diretta: "Ci ha lasciato"

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda ieri, nel momento dei saluti, Barbara d'Urso ha rivelato al pubblico visibilmente commossa, che, purtroppo, uno degli autori storici delle del programma è scomparso nella notte: "Volevo salutare insieme a voi un nostro amico, unì autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni, e che da un po' di tempo si era allontanato...Si chiama Gianni Tramontano, che stanotte ci ha lasciato...". A quanto pare Barbara D'Urso, senza nasconderlo ai suoi numerosi telespettatori, è stata particolarmente addolorata per la perdita di ieri. Barbara d'Urso ha colto l'occasione per abbracciare le sue sorelle e suo marito dopo aver annunciato la tragica scomparsa di uno degli autori storici dello show di Pomeriggio 5, sempre al fianco della trasmissione: "Voglio dare un grande abbraccio alle sorelle, alla famiglia e a suo marito Memo...".

Barbara d'Urso, che giorni fa ha stabilito un nuovo record di ascolti con Pomeriggio 5, ha poi dato all'autore l'ultimo addio, affermando che sarà sempre nel suo cuore: "Ciao Genny, sarai sempre nel mio cuore...". La seconda parte della puntata di ieri pomeriggio è stata interamente dedicata al Grande Fratello Vip. Ad un certo punto Roberto Alessi ha iniziato a dubitare del presunto fidanzato di Soleil Sorge del Gf Vip 6, affermando di credere che forse lui non lo sapeva nemmeno. E Barbara d'Urso, dopo lo shock iniziale, ha subito difeso Soleil: "È incapace di fare certe cose...". Il giornalista, però, ha proseguito affermando di avere molte domande sull'intera faccenda.

Barbara d'Urso e Marcello Cesena sono i protagonisti del primo promo per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Sullo sfondo di Sensualità a corte, storico sketch comico di Mai dire di lunedì nel 2005, Barbara D'Urso interpreta il ruolo di una madre autoritaria che interroga il figlio Jean Claude sul nuovo "programma pazzesco" che la conduttrice presenterà da martedì 15 marzo 2022  in prima serata su Italia 1. La "Pupa" debutterà in un modo completamente nuovo: l'edizione 2022 sarà il primo tentativo di un reality show che unisce la brillantezza e la satira dello spettacolo con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e versatilità, la conduttrice affronterà questa nuova sfida per garantire la profondità e la narrazione dello spettacolo.

Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, verranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana. Il martedì sera i ragazzi potranno uscire dalla villa dove hanno trascorso la settimana ed entrare nello studio televisivo per entrare in contatto con il mondo esterno, e il programma diventerà un vero e proprio show con la conduzione di Barbara D'Urso e una giuria ben calibrata. L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show andrà in onda per otto puntate il martedì a partire dal 15 marzo, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le fasi a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, doppio colpo di Barbara D'Urso: due gieffine entrano nel cast