Oroscopo del Sud: nuove rivelazioni per Cancro, Leone e Sagittario

Vediamo le stelle di oggi cosa ci hanno riservato con le previsioni dell’Oroscopo di questo Sabato 26 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: la tua vita sarà molto eccitante in questo momento, poiché Marte illumina la tua casa di tutti i giorni e ti guida a pensare alle tue abitudini e routine. Questo è un ottimo momento per adottare uno stile di vita più sano o cambiare abitudini che non ti rappresentano più.
Toro: assicurati che le informazioni che ricevi da tuo figlio o dal tuo partner siano vere, poiché oggi ci saranno influenze planetarie ingannevoli che potrebbero aumentare la tua incertezza e causare confusione. Con Marte e Nettuno in conflitto, potresti non essere motivato da una passione particolare, ma se stai lavorando a un progetto creativo, potresti voler provare a usare le loro energie a tuo vantaggio.
Gemelli: la tua vita familiare potrebbe essere stata molto vivace e dinamica nelle ultime settimane grazie a Marte, ma oggi si scontrerà con Nettuno. Forse senti il ​​bisogno di iniziare un nuovo capitolo della tua vita, ma trovi difficile separarti da qualcosa o qualcuno.

Cancro: se stai programmando un viaggio, potresti dover prestare particolare attenzione al tuo bagaglio oggi. È meglio non dimenticare il passaporto o l'essenziale che devi mettere in ogni valigia. Se devi volare, prova a portare solo un bagaglio a mano: potresti perdere qualcosa lungo il percorso.
Leone: dovresti prestare molta attenzione alle tue finanze in questo momento. Se possibile, cerca di non investire e di contrarre prestiti oggi. Mantieni la password del tuo conto bancario al sicuro e attendi che le tue risorse vengano fuse con quelle di qualcun altro, personale o aziendale.
Vergine: Cerca di non mettere il carro davanti ai buoi, anche se Marte in Vergine oggi sembra offrirti la possibilità di prendere buoni voti. Il motivo è che Marte non ha un buon rapporto con Nettuno e i tuoi impegni potrebbero essere vanificati da te o da altri. Cerca di essere aperto agli altri.

Bilancia: potresti avere secondi fini o nemici nascosti e, se non stai attento, potresti causare un enorme conflitto, poiché Marte, nell'area più segreta della tua carta, si scontrerà con Nettuno dove sei a confronto. Le tue azioni odierne potrebbero riflettere le tue insicurezze, quindi considera l'impatto a lungo termine che potrebbero avere sulle tue relazioni.
Scorpione: le tue amicizie sono particolarmente attive, grazie a Marte nella tua undicesima casa di attività sociali. Tuttavia, qualcosa potrebbe andare storto nella tua relazione oggi, poiché il pianeta provocatorio ha il potenziale per causare una spaccatura tra te e uno dei tuoi amici. Forse le cose non sono come sembrano e qualsiasi battibecco potrebbe avere gravi conseguenze lungo la strada, quindi fai la tua parte e non aggiungere benzina al fuoco.
Sagittario: al giorno d'oggi sei particolarmente motivato a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera, quindi fai attenzione a non prendere impegni che ti rallenteranno o addirittura ti impediranno di raggiungere i tuoi obiettivi. Prendi una decisione informata di non mettere a repentaglio gli incredibili progressi che hai fatto finora, forse per qualcuno o qualcosa, e ricorda che l'onestà sarà sempre la tua arma migliore.

Capricorno: puoi dare alla tua vita una nuova direzione e affrontare nuove esperienze perché Marte è nella tua nona casa di educazione. Sei onesto con te stesso? E per quanto riguarda gli altri? In linea di principio cerca di non entrare in conflitto con qualcuno, se qualcuno è in conflitto con te, ignoralo e vai avanti.
Acquario: le forze cosmiche possono creare problemi nelle tue relazioni facendoti sentire un po' insicuro. Potresti essere stanco di affrontare tutto, ma se stai cercando di affrontare la situazione, l'allineamento planetario di oggi potrebbe impedirti di avere successo.
Pesci: il tuo partner potrebbe facilmente essere un avversario oggi, ma evita di entrare in conflitto se puoi. Nettuno in Pesci può renderti elusivo e misterioso, quindi il tuo partner potrebbe fraintenderti. Marte è nel tuo settore delle relazioni, che è anche il settore dei nemici pubblici, quindi se surriscaldi la tua anima, le cose potrebbero peggiorare.