venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo, la confessione su Milly Carlucci spiazza tutti: nessuno se lo...

Caterina Balivo, la confessione su Milly Carlucci spiazza tutti: nessuno se lo aspettava

Caterina Balivo quest'anno è stata riconfermata tra i volti della giuria della trasmissione di Rai Uno Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci. In un'intervista rilasciata al settimanale "Intimità", la conduttrice campana ha ammesso di essere onorata di far parte di questa terza edizione del programma di intrattenimento di grande successo in onda sulla rete nazionale. Caterina Balivo si unisce infatti ad altri volti noti dello show italiano incaricati di scoprire chi si nasconde dietro le maschere dei concorrenti. Queste le parole della conduttrice, che non ha nascosto le sue emozioni per questa nuova avventura: "Sono davvero felice che Milly mi abbia scelta ancora per Il Cantante Mascherato. È una conduttrice fuori dal comune con una visione delle cose sempre più incredibilmente azzeccata. Amo profondamente il mondo delle maschere e dei costumi, e poi è un programma che guardano anche i miei figli".

Gli ultimi anni hanno messo sotto pressione molte situazioni e relazioni poiché la pandemia ha sconvolto il nostro modo di vivere. La talentuosa e bellissima presentatrice Caterina Balivo ne sa un qualcosa, e ha raccontato della sua ultima crisi matrimoniale sulle pagine della rivista Intimità: "E' stata dovuta al periodo drammatico della pandemia che ha investito e messo a dura prova chiunque, ognuno per i propri motivi, perché legata al diverso modo di affrontarla mio e di mio marito", le parole del giudice de Il Cantante Mascherato. Parlando con Intimità, Caterina Balivo, che ha espresso le sue aspirazioni professionali, ha anche svelato cosa vorrebbe fare con la sua famiglia: "Voglio ritagliarmi un po' di spazio per esplorare qualche angolo d'Italia con i miei figli".

Ieri sera, il Cantante Mascherato non è andato in onda. La notizia è stata diffusa dopo che la Rai ha scelto di apportare modifiche anche alla trasmissione di venerdì 25 febbraio 2022, per dare spazio alle informazioni sulla situazione in Ucraina. L'invasione russa nel Paese è l'argomento principale su tutti i canali e in quasi tutte le fasce orarie. La televisione fornisce servizi di informazione su una guerra che preoccupa il mondo e l'Europa ancora di più. Per questo ieri sera Il Cantante Mascherato non è andato in onda, né c'è stato spazio per altre trasmissioni. Al suo posto è andata in onda una replica del Commissario Montalbano, un modo per intrattenere completamente diverso dall'allegria e dalle risate dello spettacolo di Milly Carlucci. La conduttrice abruzzese ha confermato su Instagram la decisione della Rai: "Cari amici e sostenitori de Il Cantante Mascherato, come forse già saprete non ci vedremo su Rai 1. L'appuntamento è stato posticipato a venerdì prossimo".

Una scelta comune presa da Rai 1, Endemol e Milly Carlucci: "La Rai, Milly e la produzione Endemol hanno ritenuto inopportuno andare in onda rispetto alla folle situazione che stiamo vivendo a poche ore da noi", ha aggiunto Simone Di Pasquale. Endemol non è solo la società di produzione de Il Cantante Mascherato, ma anche del Grande Fratello Vip, che è andato regolarmente in onda giovedì 24 febbraio su Canale 5, e Alfonso Signorini ha spiegato la propria scelta di non saltare la puntata. In sintesi, il giudizio dell'emittente è chiaramente determinante. Chissà se anche dei conduttori. Questa settimana, o almeno per questi primi giorni, la Rai ha deciso di eliminare l'intrattenimento. Quando tornerà Il Cantante Mascherato? L'appuntamento è posticipato a venerdì prossimo.

LEGGI ANCHE...