sabato, Settembre 24, 2022
HomeNews"Il televoto è una truffa e il vincitore è già deciso", un...

"Il televoto è una truffa e il vincitore è già deciso", un volto storico del Grande Fratello distrugge Alfonso Signorini

La terzultima puntata del Grande Fratello VIP 6 è stata ricca di colpi di scena. Innanzitutto è uscita quella che per molti era la favorita per la vittoria finale: Soleil Sorge. La influencer era una delle candidate più forti quantomeno per la finale ma, si sa, il reality è ricco di sorprese e ieri 'Sole' è stata fatta fuori al televoto flash. La sua uscita di scena ha sorpreso molti telespettatori e anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Chi ha reagito malissimo è senza dubbio Dayane Mello, che circa un anno fa arrivò alla finalissima dell'edizione numero 5, poi vinta da Tommaso Zorzi. La modella brasiliana, che sembra aver rotto con gli ambienti Mediaset, ha sparato a zero contro Alfonso Signorini e in generale la produzione del reality, lanciando accuse gravissime. Accuse arrivate da una persona che ha effettivamente partecipato al GF e che quindi hanno un peso diverso rispetto a qualcuno che magari non ha mai messo piede all'interno della Casa.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha dato ai gieffini la possibilità di nominare due colleghi per la finale, specificando che chi avrebbe perso al televoto sarebbe uscito immediatamente dalla Casa. Al ballottaggio sono finiti Davide Silvestri e Soleil Sorge. In molti hanno dato per scontato che a salvarsi e andare in finale sarebbe stata Soleil Sorge, indubbiamente una delle protagoniste dell'edizione numero 6 del reality. Eppure, per l'ennesima volta, il GF ha regalato un colpo di scena: a salvarsi è stato Davide Silvestri e di conseguenza è toccato a Soleil Sorge uscire dal reality a sette giorni dalla finale. In pochi si sarebbero aspettati che un posto sicuro in finale l'avrebbero avuto Davide, Lulù e Delia. Eppure. Tra questi c'è anche Dayane Mello, che proprio in virtù dell'eliminazione flash della Sorge ha espresso più di un dubbio sulla veridicità del televoto, a parer suo.

"E' tutta una truffa, ma sì, ragazzi, certamente dico che è una truffa. Perché l'anno scorso tutto il Brasile stava votando per me. Poi è arrivato il televoto flash e, stranamente, risultava bloccato. Ma dai, ma per chi mi hanno presa? Non sono mica nata ieri. Ragazzi, loro conoscono il piano, conoscono tutto, sanno il nome del vincitore. Quindi  siamo qui per cosa? Votiamo e non perdiamo la speranza, ma questa roba qui è tutta rotta", ha sbottato Dayane, come riportato da Biccy. Dayane Mello aveva fatto già parlare di sé pochi giorni fa per via della prima paparazzata 'ufficiale' insieme al suo nuovo fidanzato, Alberto Franceschi, imprenditore e modello. Alcuni anni fa, il ragazzo ha avuto una relazione con Alice Campello, da tempo legata sentimentalmente al calciatore della Juventus Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, ex concorrente torna ad attaccare Signorini: volano accuse pesantissime

LEGGI ANCHE...