sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsLulù Selassié, il dramma mai raccontato prima: "Le foto con cui mi...

Lulù Selassié, il dramma mai raccontato prima: "Le foto con cui mi ricattavano", finisce in un brutto pianto

Tra sei giorni finirà l'edizione numero 6 del Grande Fratello VIP. L'edizione più lunga della storia per ora ha tre finalisti sicuri: Lulù Selassié, Delia Duran e Davide Silvestri (che ha clamorosamente battuto Soleil Sorge nel televoto flash di ieri sera). La principessa etiope è una delle protagoniste dell'edizione corrente: oltre che per essere arrivata in finale prima di tutte, anche per via della sua relazione con Manuel Bortuzzo, che la aspetta con ansia fuori dal programma per andare a convivere con lei. Lulù Selassié ha avuto un momento molto difficile nel suo passato e ne ha parlato per la prima volta ieri sera durante la puntata serale. In particolar modo è un episodio traumatico risalente al periodo in cui andava a scuola. "Quando mi svegliavo, iniziava l'incubo. Volevo stare con mia mamma. Per me era un incubo". Ma cosa le è successo di così traumatico da parlarne in questo modo? I periodi difficili sono stati due ma uno in particolare l'ha segnata. Vediamo cosa ha detto ieri sera durante il serale del lunedì.

"A scuola un bambino mi disse una parola che non sapevo nemmeno, e da lì è iniziata molta paura, c'entrava il razzismo. Se ora qualcuno mi dice qualcosa che non mi piace, non sto più zitta. Ho imparato a non avere paura". Poi l'episodio più traumatico, quando era una ragazzina: "Sono andata a Londra e dall'età di quindici anni e da lì è iniziato un incubo. Vivevo con l'incubo di uno stalker. C'era questo ragazzo che aveva delle mie foto e mi ricattava di continuo, mi diceva cose terribili. Stavo vivendo un incubo e non riuscivo neanche a dirlo a mia mamma". Poi la principessa etiope ha spiegato più nello specifico quali insulti razzisti ha subito quando era una bambina da parte di un compagno di classe. "La prima volta che mi sono sentito diversa è stato quando un ragazzino mi ha chiamata ne*ra, da lì mi sono sentita diversa".

Poi Alfons Signorini è intervenuto in suo supporto, dicendo: "Pensa a quanti bambini puoi aiutare che non hanno il coraggio di esprimere il loro disagio ai genitori". Fu anche in quel momento che arrivò un appello importante: "Non abbiate paura, queste cose anche da grandi vi creano insicurezze, vi rimangono dentro: non fate come me". A casa di Cinecittà ha trovato anche l'amore dopo aver conosciuto Manuel Bortuzzo. "Non vedo l'ora di riabbracciarti", ha detto all'ex coinquilino che presto dovrebbe diventare il suo compagno. Signorini è intervenuto di nuovo, facendo il punto sull'amore appena sbocciato. "Hai scritto ti amo come se non ci fosse un domani, e sapevo che per te era difficile crederci". ha sottolineato il conduttore. Anche una volta il gieffino si è innamorato davvero anche di Lulu. "Non posso farti dimenticare il passato, ma posso farti vivere un bellissimo presente", ha detto l'ex nuotatore in puntata alla sua fidanzata collegata dalla Casa. Lei ha risposto: "Mi fa sentire davvero unica. Amore, ti amo e non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Maria Monsè asfalta Lulù Selassiè: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...