giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Maria Monsè asfalta Lulù Selassiè: "Vi dico io chi è...

Gf Vip, Maria Monsè asfalta Lulù Selassiè: "Vi dico io chi è davvero"

Si è parlato molto del conflitto tra Davide Silvestri e Lulù Selassiè nello show di Mattino Cinque ieri mattina. Federica Panicucci ha fatto riprodurre una clip dello scontro tra i due concorrenti. Tornata in studio, Maria Monsè è ​​intervenuta e ha sferrato un durissimo attacco alla principessa. D'altra parte, non è mai corso buon sangue tra Monsè e Lulù. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Maria ha più volte messo in dubbio il fatto che Lulù avesse sofferto di attacchi di panico e, nel programma di Canale 5, ieri è tornata ad attaccare di nuovo la principessa: "Io sono una profonda conoscitrice di tutto il mondo di Lulù...Tutto quello che le circonda...Sono felicissima che finalmente la verità sta uscendo fuori...Si è tolta la maschera", ha detto in diretta l'ex gieffina.

Federica Panicucci è poi intervenuta per spiegare che Lulù avrebbe attaccato Davide Silvestri per il semplice motivo che non avrebbe mai preso posizione, rifuggendo dalle dinamiche del reality degli ultimi mesi. Ma Patrizia Groppelli ha pensato di spezzare una lancia in favore di Silvestri. Per lei, Davide ha fatto un percorso straordinario nella Casa: "E' una persona pulita dentro...Non ha mai creato dinamiche sbagliate...Non ha mai creato storie a favore di telecamere...". Patrizia è convinta che il carattere di Davide abbia conquistato il cuore dei telespettatori, che sperano nella sua vittoria: "Verrà ripagato dalla gente...". Patrizia ha poi colto l'occasione per attaccare gli altri concorrenti: "La gente ha bisogno di persone perbene come Davide, non scappati di casa...perché alcuni di loro lo sono". Maria Monsè, che ha ammesso di essere d'accordo con lei, ha aggiunto: "Su questo punto sono d'accordo con Patrizia... Brava Patrizia questa volta siamo sulla stessa linea".

Tornando a Maria Monsè, però, l'ex gieffina si era scagliata contro Lulù Selassiè già nelle ultime settimane. La showgirl siciliana ha dichiarato che Lulù si sarebbe comportata in modo vergognoso: "La sua aggressività nelle parole e nei modi è sconvolgente...Fai i capricci solo per le cose che non vanno bene a lei...". Monsè aveva anche sottolineato che Lulù la aveva trattata allo stesso modo di Alessandro Basciano, condannando così il trattamento di favore nei confronti della principessa: "Lulù ha fatto la stessa cosa con me...E questo soltanto perché mi sono permessa di giudicarla...Ero nuova e non potevo farlo". Patrizia Groppelli di Mattino 5 News è subito intervenuta per dire di non essere d'accordo con Maria Monsè: "Sei come il prezzemolo...Dici delle cose intelligenti e alla fine la metti su di te? Basta Monsè, sei come Alex Belli... Un'egocentrica".

Maria Monsè non crede nemmeno al rapporto che Lulù avrebbe stretto con Manuel Bortuzzo. La donna, infatti, pensa si tratti di tutta una farsa volta ad attirare l'attenzione dell'opinione pubblica. Parlando della sorpresa di San Valentino organizzata da Manuel, Monsè aveva così commentato il comportamento di Lulù: "Non ha versato una lacrima...Lui si vedeva che era innamorato e commosso...Lei che ha sempre pianto questa volta non ha versato una lacrima". Riuscirà Maria Monsè a cambiare idea su Lulù Selassiè un giorno? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE...