mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, clamoroso colpo di scena: guai per Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato, clamoroso colpo di scena: guai per Milly Carlucci

Nella nuova puntata del Il Cantante Mascherato, andata in onda ieri venerdì 4 marzo, è stato svelato che il Pinguino è Edoardo Vianello. La prima che aveva iniziato a sospettare di lui è stata Caterina Balivo, sicura che sotto la maschera del Pinguino ci fosse proprio il cantante romano. L'artista ha vinto lo spareggio iniziale della terza serata contro il Drago, ma ha deciso di ritirarsi perché stanco di sopportare il peso della maschera. La scelta di Vianello, 83 anni, è stata annunciata da Milly Carlucci dopo la vittoria di Pinguino.

Questa decisione inaspettata ha provocato l'ira degli spettatori: tantissimi sui social network si sono arrabbiati per il fatto di aver votato per una maschera che aveva già deciso di ritirarsi prima della messa in onda, a prescindere dall'esito. Carlucci già sapeva che Vianello voleva lasciare Il Cantante Mascherato, ma ha gareggiato comunque con il Drago. La conduttrice ha spiegato che la maschera di Pinguino tornerà nel prossimo episodio con un'altra identità, ma quella scelta non è stata molto apprezzata dal pubblico. Molte persone hanno parlato di pongo-regolamento. Anche la stessa giurata, Arisa, si è accorta che le regole cambiano di volta in volta e anche alcuni non hanno capito perché Drago, che ha ricevuto il minor numero di voti, non sia stato smascherato.

In totale gli eliminati con Pinguino-Edoardo Vianello salgono a quattro, insieme a Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba Parietti e Cavalluccio Marino-Cristina D'Avena. Il Cantante Mascherato finora ha scatenato non poche critiche e polemiche. Nella seconda puntata è stata criticata molto la decisione di eliminare il Cavalluccio Marino-Cristina D'Avena. Per molti, l'identità della cantante era difficile da scoprire rispetto ad altri concorrenti. Secondo molti telespettatori, l'ex membro dei Pooh Riccardo Fogli sarebbe invece il Pastore Maremmano. E sotto le maschere di Medusa e Soleluna si nasconderebbero Bianca Guaccero e Cristiano Malgioglio. Tuttavia, sono solo ancora ipotesi.

Ad ogni modo, è scoppiata una polemica sul finale della terza puntata de Il Cantante Mascherato 2022. Il motivo risiederebbe nel fatto che Milly Carlucci abbia preferito rimandare lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Nonostante fosse già iniziata una votazione social, la conduttrice ha poi preferito rimandare la sfida alla prossima settimana per mancanza di tempo, lasciando basiti giurati e pubblico. La scelta non è stata presa molto bene dai numerosi telespettatori de Il Cantante Mascherato. Molte persone si sono lamentate sui social, sentendosi ingannate dalla situazione. Alcuni hanno sottolineato di aver perso tempo a vedere la puntata perché si sono allontanati dall'obiettivo del programma di smascherare i concorrenti sotto le maschere.

Carlucci, infatti, ha dato ampio spazio al confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio per capire chi dei due si nascondesse dietro la maschera di SoleLuna. Poi, a fine serata, ha preferito far cantare Arisa, che si è esibita con una canzone del suo nuovo album, piuttosto che i due concorrenti meno votati: "Non ci credo che sono stata davanti alla tv fino ad ora per niente", ha tuonato un'utente su Twitter, seguita da tantissime lamentele, circolate anche su Facebook e Instagram. Insomma, l'errore di Milly sarebbe da ricondurre a quello che è successo dopo lo spareggio tra Pinguino e Drago, che ha visto la vittoria del primo che già precedentemente aveva annunciato alla conduttrice di voler abbandonare lo show.

LEGGI ANCHE...