martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIl Cantante Mascherato, scintille tra Arisa e Insinna: "Non voglio stare qui",...

Il Cantante Mascherato, scintille tra Arisa e Insinna: "Non voglio stare qui", finisce malissimo

Durante la terza puntata de Il Cantante Mascherato, andata in onda ieri sera su Rai 1, ci sono stati una serie di momenti piuttosto accesi tra Arisa e Flavio Insinna che sono culminati in uno sfogo pieno di rabbia della cantante. Nel dettaglio, dopo la performance della Lumaca, unica maschera la cui identità è davvero difficile da capire, il conduttore de L'Eredità ha chiesto al concorrente che età avessero tutti i componenti della maschera, e la risposta è stata 100 anni. La cantante ha ammesso a questo punto che probabilmente erano molti giovani, a cui Insinna ha risposto: "Certo dei giovani di 100 anni". Arisa a questo punto è esplosa, chiedendo seccata a Milly Carlucci: "Senti per favore mi puoi cambiare il posto? Non voglio stare più vicino a lui mi prende in giro troppo".

Arisa e Flavio Insinna nelle precedenti puntate de Il Cantante Mascherato si erano mostrati in sintonia, ma ieri sera lo scambio tra i due è stato piuttosto teso. Il conduttore ha fatto ogni sorta di battute sulla cantante, non certo per offendere, ma Arisa le ha sentite diversamente, tanto da chiedere Flavio Insinna: "Ma stasera ce l'hai con me?". Nel frattempo la conduttrice Milly Carlucci, dopo aver annunciato il ritiro di Edoardo Vianello, ha chiuso il tutto con una risata. Nella nuova puntata de Il Cantante Mascherato, oltre e Flavio Insinna e Arisa, anche Francesco Facchinetti ha lanciato una frecciatina a Caterina Balivo. Il cantante è sicuro che Bianca Guaccero si nasconda sotto la maschera della Medusa, e ricordando la loro rivalità ha dichiarato: "Lì sotto c'è una tua grandissima amica".

Nella terza puntata de Il Cantante Mascherato si è verificato un episodio che nel programma non era mai capitato, ossia che una maschera abbia deciso volontariamente di abbandonare lo spettacolo, quindi in effetti la prima eliminazione della serata non è avvenuta, ma gli spettatori hanno comunque avuto modo di assistere ad uno smascheramento. Erano Drago e Pinguino in lizza per rimanere nello show, ma quest'ultimo ha deciso di lasciare lo show nonostante la vittoria. Dopo tre edizioni del programma, Milly Carlucci si è ritrovata in una situazione in cui non si era mai trovata prima durante una diretta de Il Cantante Mascherato. La maschera del Pinguino in realtà ha chiesto alla conduttrice di lasciare il gioco e, qualora avesse vinto lo spareggio, di far partecipare ancora al gioco la maschera, ma rinunciando ad interpretarla.

Lo spareggio ha visto in gara la maschera del Pinguino e la maschera del Drago, e dopo ogni esibizione i giudici facevano anche supposizioni su chi potesse esserci sotto la maschera: sul primo concorrente in molti pensavano fosse Edoardo Vianello, mentre per la seconda maschera in gara, il nome più gettonato era Simone Di Pasquale, dopo che il pubblico ha assistito ad uno splendido balletto. Tuttavia, secondo i voti dei social, la maschera vincente sarebbe dovuta essere quella del Pinguino, ma quest'ultimo ha confermato la sua decisione di lasciare la trasmissione:

"Il problema è che mi ha chiamato la mia pinguina e mi ha detto che aspetta un uovo e siccome ha preso accordo per andare a mangiare con delle amiche fuori...". Così, la maschera del Drago ha continuato la sua gara, mentre la maschera del Pinguino ha svelato la sua identità. Edoardo Vianello indossava quel costume, come aveva intuito Caterina Balivo. Tuttavia, viste le particolarità del caso, nonostante il ritiro del cantante, la maschera continuerà il suo percorso, e infatti continuerà a gareggiare.

LEGGI ANCHE...