mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAlbano fa una proposta a Romina Power: "Torniamo insieme", fan in delirio

Albano fa una proposta a Romina Power: "Torniamo insieme", fan in delirio

Albano Carrisi e Romina Power hanno fatto sognato il pubblico italiano e internazionale per il loro inimitabile duo e per la loro grande storia d'amore. Infatti, la proposta del Cantante di Cellino a Romina Power fa sognare i fan perché potrebbero tornare insieme: come l'avrà presa Loredana Lecciso?
Leggi anche: Grave lutto per Albano Carrisi: l’annuncio straziante del cantante

Il loro è stato un duo con una grande reputazione nel mondo della musica e dello spettacolo. Albano e Romina sono sempre stati una figura centrale nella tv italiana e ora c'è qualcosa di nuovo che li riguarda di persona. Milioni di italiani seguono Albano Carrisi e Romina Ball con grande interesse ed entusiasmo tra la loro storia d'amore. Dal loro amore, sono diventati genitori di quattro figli: Ylenia, Yari, Jasmine e Romina Jr. In effetti, molte persone li amano perché sono sia una coppia sposata che un gruppo musicale.

Quando il loro amore viene interrotto, lo sono anche i legami professionali che li hanno portati a una tappa importante. Sembrava tutto finito, invece, nel 2013, la luce è riapparsa quando i due sono tornati in Russia per esibirsi insieme in un concerto speciale. Una reunion ha iniziato il loro tour in Italia. Adesso potrebbero esserci nuove grandi rimonte per Albano e Romina. Il cantante di Cellino San Marco ha una proposta per l'ex moglie che, se realizzata, farà sognare migliaia di fan.

Albano Carrisi e Romin Power di nuovo insieme? Lui ci prova in tutti i modi

Con la reunion di nove anni fa, molti ricordano che Carlo Conti volle Albano e Romina per il Festival di Sanremo nel 2015, segnando la storia kermesse. Ma quella volta hanno partecipato come super ospiti. Ora, tuttavia, il duo potrebbe tornare in un'altra forma.

Albano vuole tornare a Sanremo con Romina Power. Infatti, il cantante di Cellino San Marzo ha proposto alla sua ex moglie sia pubblicamente, e forse, anche privatamente. La cantante sta facendo tutto il possibile per convincere Romina a rientrare al Festival della Canzone Italiana come concorrente del concorso.
Leggi anche: Albano Carrisi dopo anni di silenzio perde le staffe e asfalta Romina Power: "La crisi di coppia è iniziata per colpa sua"

Vista l'avversione per la competizione di Romina, questa non è una possibilità facile, come ha ammesso più di una volta. A differenza di Albano, che ama molto i festival musicali. In effetti, anche Albano ha provato a partecipare l'anno scorso, ma la sua canzone è stata scartata. Certo, la compagnia di Romina non lo qualifica solo, e Amadeus di certo non perderebbe un'occasione del genere. E lotta per la vittoria. Ricordiamo che la coppia aveva già vinto il festival nel 1984 con il brano "Ci sarà", e due anni prima aveva conquistato il secondo posto con la celebre canzone "Felicità". In tutto questo bisogna sapere come la vedrà la compagna di Albano, Loredana Lecciso, noto per avere un pessimo rapporto con l'ex moglie del compagno.

LEGGI ANCHE...