mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSoleil Sorge eliminata, la reazione di Manila Nazzaro spiazza tutti

Soleil Sorge eliminata, la reazione di Manila Nazzaro spiazza tutti

Votare Soleil Sorge ieri sera al GF Vip per Manila Nazzaro è stato come regalargli una chance in finale, ma l'ha anche messa a rischio di eliminazione definitiva. Tuttavia, molti hanno visto un "colpo alle spalle", non un regalo, nel voto dell'ex Miss Italia. Dopo l'episodio, Manila Nazzaro si è detta scioccata dal ritiro dell'ex amica, ma ha assicurato di aver votato con il cuore. Manila ha anche rivelato chi, secondo lei, saranno i 5 finalisti del Grande Fratello Vip 6.
Leggi anche: Manila Nazzaro asfaltata da un ex coinquilino: "Mai lottare contro un maiale"

“Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò".

E ancora: "Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono. Quindi io esco subito ad inizio puntata. Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.
Leggi anche: Manila Nazzaro rompe il silenzio sulle Sorelle Selassié: "Ecco cosa mi hanno detto", il pubblico è indignato

La dichiarazione di Manila Nazzaro: "Ero sicura che Soleil avrebbe vinto questo televoto"

Dopodiché l'ex Miss Italia Manila Nazzaro continua il suo discorso riguardo l'ex amica Soleil Sorge dichiarando: “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti”.
Leggi anche: GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime: la pugnalata alle spalle che non si aspettava

LEGGI ANCHE...